Aiden pov's
Dark si alzò di colpo dalla panchina dove era seduto, afferrò qualcosa dalla tasca e la tirò fuori: era una specie di telecomando nero rettangolare con diversi pulsanti. Il Comandante ne premette uno e subito dopo avvertii come delle fitte alla testa molto forti: all'inizio non mi era molto chiaro cosa mi stesse facendo, ma poi capii... Dark stava di nuovo cercando di entrare nella mia testa!
Tentai di resistere, ma le fitte erano talmente forti e continue che mi accasciai al suolo privo di sensi.
Mi risvegliai ancora una volta nello stesso luogo dove Dark tenne imprigionato Shawn: ero incatenato ad una lastra di metallo e Dark maneggiava con il computer. Provai a liberarmi, ma come l'ultima volta, una scossa me lo impedì.
Il Comandante interruppe il silenzio quasi surreale che si era formato con delle parole che servirono solo a farmi arrabbiare ancora di più- "Certo che tu e tuo fratello Shawn siete proprio uguali...".
Lo guardai con uno sguardo di fuoco che sarebbe stato in grado di sciogliere anche il ghiaccio più freddo: «Come si è pemesso di mettere in ballo mio fratello?!? É solo per colpa sua se stiamo soffreno così tanto!»
"Non osare mai più di pronunciare il suo nome, mi hai sentito? Non ne hai il diritto! É solo..."- non mi fece continuare la frase che tolse la mano dal computer e si avvicinò a me.
"E invece ne ho eccome... Ricordati che tu sei in debito con me".
"In debito con uno come te? No, mai!"
"Ah si... Allora non t'importa che è solo grazie a me che sei anora in questo mondo. È solo grazie a me che hai la possibilità di poter di nuovo giocare a calcio vivere la tua vita...""Bhe in realtà, è soprattutto merito mio...- una figura maschile apparse proprio davanti la porta, ma essendo in penombra non lo potetti vedere in volto-... E non dimenticarti che anche grazie a me che tu sei qui Dark..."
Il volto del Comandate su fece più cupo del solito aggrottando la fronte, ma subito dopo sorrise malizioso mettendosi una mano in tasca: "Bene, bene... Non pensavo che ti saresti fatto vivo proprio adesso..."
«Chi sarà mai quell'uomo e perchè Dark è qui grazie a lui?»
"Bhe, ho assisstito per tutta la durata degli allenamenti e non ho fatto a meno di notare che hai perso il controllo del tuo giocattolino preferito".
«Giocattolino preferito a chi?!! Io non sono un giocattolo e tanto meno quello preferito di quel mostro!!!»
"Non ho perso affatto il controllo e poi dimentichi... Che c'è il CIP".
"Eh?!! DI QUALE CIP STATE PARLANDO!!!"
La figura maschile si spostò dalla porta avvicinandosi verso di me rimanendo sempre nella penombra: riuscivo a vedere solamente le una di gemma violastra incollata ad un bottone della giacca che rifletteva la fievole luce verdognola del computer. La sua voce era maschile e apparentemente giovanile.
"Il CIP che abbiamo impiantato nel cervello di Shawn..."
«Cosa?!»
"... Sapevo che prima o poi ti saresti fatto mettere i piedi in testa da quel ragazzino e cosí ho apportato delle leggere modifiche. Se il potere del così detto Comandante non é abbastanza...- si avvicinava a me sempre di piú e ad ogni passo intravedevo sempre più dettagli della persona che avevo di fronte. Un paio di occhiali scuri e rotondi, degli anelli argentei con alcune gemme alle dita e una cravatta blu, ma proprio quando il suo volto si sarebbe rivelato ai miei occhi, sentii una specie di sibilo, un suono acuto nelle orecchie. Era così forte che chiusi gli occhi implorando che smettesse, ma il suono persisteva e mi faceva perdere la testa!
Dentro di me i pensieri e le parole di Shawn diventavano distanti, come il nostro legame stesse sparendo nel nulla .Qualcuno mise una mano sulla mia testa e in quel momento mi sentii sparire: la debole fiamma blu mare che rappresentava la mia volontà si stava spegnendo ed io ero lì, inerme, senza poter fare nulla per impedirlo...Commenti autrice
Salve a tutti e bentornati con il commento del nuovo capitolo:-)!
Per prima cosa vorrei ringraziarvi per le 1,62k visualizzazioni, i 324 voti e i 44 commenti, io davvero non ho parole grazie di cuore :-*...
Ora passiamo al capitolo.
Aiden si ritrova nella stanza dove Dark aveva tenuto prigioniero Shawn e nella penombra compare un uomo. Chi sarà? Il legame di Shawn e Aiden si è veramente spezzato? Perchè Dark deve ringraziare l'uomo misterioso? Che centri lui con la sua non dipartita?
Per chi deciderá di seguirmi, arrivederci al prossimo calitolo:-)!
AVVISO IMPORTANTE
PER LA MANCANZA DI TEMPO NON POTRÓ PIÚ PUBBLICARE UN CAPITOLO AL GIORNO (COME AVRETE GIÁ NOTATO SICURAMENTE IN QUESTI GIORNI). QUINDI MI DUOLE DIRLO, MA AGGIORNERÓ UNA VOLTA ARRIVATA A 14 VOTI E 4 COMMENTI... SCUSATEMI ANCORA E ALLA PROSSIMA!!
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven: Il ritorno di Aiden
ФанфикIl FFI è giunto al termine e i nuovi campioni mondiali stanno tornando a casa dalle loro famiglie, almeno chi ha una famiglia. Shawn Frost non ha nessuno, solo la sua scuola e i suo compagni di squadra... La valaga gli ha portato via tutto: suo pa...