Shawn pov's
"Shawn svegliati!"
Lentamente aprii gli occhi e quando riuscii a mettere a fuoco, c'era lui, Axel!
"Axel... Ma come, pensavo che tu fossi tornato alla Raimon?!"
"Si, ma appena mi sono ripreso, sono tornato a prenderti..."
"A prendermi? Davvero?!"
"Sicuro! Ci siamo promessi che saremmo usciti da questo posto insieme e intendo mantenere quella promessa..."...SVEGLIATI PELANDRONE!!...
«Cosa... Ma dov'è Axel... Allora, era tutto un sogno...».
«Certo che era un sogno! Non pensavi sul serio che Axel fosse tornato solo per venire a riprenderti?». - la voce di Aiden mi rimbombava nella testa.
«Ma tu... Tu come fai a saperlo?»
«Sveglia, sono nella tua zucca! E poi quando dormi non c'è niente di più interessante che sbriciare nei tuoi sogni. Ora alzati, che dobbiamo iniziare l'allenamento».
«L'allenamento?»
«Si, certo. Non possiamo raggiumgere la perfezione senza un buon allenamento. Ora sbrigati, non vorrai arrivare in ritardo al nostro primo allenamento, vero?»
«No, certo che no»
«Bene, allora muoviti. Ci stanno aspettando al secondo livello»
«Okey, vado subito»Era strano svegliarsi con la voce di Aiden... mi faceva riemergere i ricordi di quando ero un solo bambino e nostro padre veniva a accanto ai nostri letti. Di solito io e Aiden non ci svegliavamo con la sveglia, così lui iniziava a scuoterci delicatamente. Ricordo ancora il suo tocco: dolce, delicato, amorevole...
Quando invece veniva nostra madre, lei apriva tutte le tendine della stanza. Se neanche questo gesto ci rimetteva in piedi, allora caricava di nuovo la sveglia e l'avvicinava alle nostre orecchie: noi scattavamo subito stropicciando tutte le coperte. Da questo punto di vista, Aiden era più simile alla mamma, mentre io assomigliavo a nostro padre.
Mi alzai dal letto, mi lavai e misi la tuta che era nell'armadio.
Era come quella dei ragazzi che ci avevano inseguito la sera prima: grige con striature celesti lungo le cuciture.
Dopo aver indossato sia la tuta che le scarpe d ginnastica, scesi al secondo livello. Dark distribuiva delle pastiglie a tutti poi si avvicinò con una di quelle in mano e me la porse. Non sapendo cosa fosse, chiesi: "Cos'è?"
"La tua colazione potremmo dire. Ci sono tutte le sostanze nutritive di cui hai bisogno, per questa sezione di allenamento ne potrai avere solo due: una per la colazione e una per la cena".
Lo guardai un po' incerto mentre giocherellavo con la pasticca in mano, ma alla fine la inghiottii. Forse per mio fratello, forse per la fame, forse perchè non volevo fare brutta figura con coloro che sarebbero diventati i miei compagni di squadra.Axel pov's
La sveglia suonò. Io mi alzai dal letto guardando l'orologio: erano le 7.15. Mi lavai e indossai la divisa della Raimon: quanto mi era mancata quella divisa, anche se erano passati solo 2 giorni, dentro al laboratorio di Dark sembravano mesi... Per mascherare i segni delle catene ai polsi, misi anche dei polsini.
Scesi le scale per andare a fare colazione, appena misi piede dentro la mensa, tutti mi accolsero calorosamente.
"Ehy Axel, come ti senti oggi?"- chiese Mark con il suo solito sorriso a 32 denti.
In realtà non sapevo cosa rispondere: avevo un gran mal di testa e un sibilo nelle orecchie mi faceva quasi impazzire-" Molto meglio, grazie".
"Meno male..."- affermò jude.
Feci colazione: polpette di riso, latte e una piccola macedonia. Era tutto delizioso. Finito tutto, andammo a fare l'allenamento giornaliero.
Il Mr. Travis si avvicinò: "Bene ragazzi, come già sapete il vostro rientro è stato rimandato. Tra un mese inizierà il Torneo Nuove Scuole che si terrà in varie aree del Giappone. Le squadre che vi parteciperanno vengono da tutto il mondo e non hanno partecipato al FFI perchè non si aveva alcuna informazione su di loro o sulle loro scuole. Non hanno parteciato a nessuna competizione ufficiale, ma le partite che hanno disputato contro l'Inghilterra, il Brasile o
Piccoli Giganti, le hanno vinte tutte con una grande distanza di reti".- ci fu un sussulto generale.
"Davvero hanno vinto con una grande distanza di reti?"- chiese Nathan stupito.
Il Mr. annuì. "Ma allora sono davvero forti"- affermò Jack un po' preoccupato.
"Si, ma non dovete lasciarvi spaventare... - continuò il Mr.-voi siete la squadra piú forte del mondo e la vostra presenza sarà fondamentale. L'anno prossimo il FFI ha deciso di aprire le iscrizioni anche alle ragazze e in questo torneo ne prenderanno parte, sará come mezzo per misurare la forza di ciascun giocatore sia maschile che femminile".
"Quindi servirá a decidere se anche le ragazze potranno partecipare"- disse Caleb.
"Si. Quindi mettetecela tutta!"
Tutti tranne me eslamarono: "SII!"
In condizioni normali quest'idea mi avrebbe entusiasmato molto, ma non facevo altro che pensare a Shawn e a come se la sarebbe cavata lì, da solo con Dark...Shawn pov's
Prima di iniziare l'allenamento Dark parlò a tutti noi: "Tra un mese arriverà il momento che avevate aspettato con tanta ansia... L'inizio del Torneo Nuove Scuole...".
Commenti autrice
Eccoci tornati con il commento del nuovo capitolo (anche se un po' lungo ;-)). Il primo giorno di Shawn al servizio di Dark comincia e viene subito a sapere che prenderà parte al Torneo Nuove Scuole alla quale anche la Raimon vi parteciperà.
Dark distruggerà l'Inazuma a questo torneo? Che tipo i allenamento vorrá far fare a Shawn, Dark? Perchè Axel sente un sibilo nelle orecchie? Riuscirà a riprendersi del tutto? Quali sono i nomi delle squadre che prenderanno parte al Torneo Nuove Scuole (TNS)?
Continuate a votare e commentare;-) !!
Per chi deciderà di seguirmi, arrivederci al prossimo capitolo :-) !!!
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven: Il ritorno di Aiden
FanfictieIl FFI è giunto al termine e i nuovi campioni mondiali stanno tornando a casa dalle loro famiglie, almeno chi ha una famiglia. Shawn Frost non ha nessuno, solo la sua scuola e i suo compagni di squadra... La valaga gli ha portato via tutto: suo pa...