ENERGIA LATENTE

366 29 12
                                    

Axel pov's

"... E-E così si conclude l'incontro tra gl-gli Heart's Energy e la Da-Dark Rose..."

"COSA!?! La partita è già finita?!"-esclamó Kevin sorpreso.

"Ma sono passati solo 10 minuti! Come puó essere già finita?"-domandó Nathan sbigottito.

Il televisore ritornò a funzionare autonomamente. La telecamera riprese per primo il tabellone del punteggio, per poi mostrare i giocatori infortunati della Heart's Energy che venivano, uno dopo l'altro, portati in infermeria: uno spettacolo ar dir poco sconcertante.

"... La-la Dark Rose vince per abbandono. I-i giocatori della Heart's energy no-non sono piú in grado di-di continuare a giocare e sono stati costretti al ritiro..."

Balbettò più spaventato che sorpreso il telecronista.
Cercai con lo sguardo i giocatori della Dark Rose, ma niente, neanche il suo allenatore era  più in campo.

<<No, non può essere stato lui...>>

Shawn Pov's

Tin... Tin... Tin...
Fu questo il primo suono che udii non appena schiusi le palpebre. 
Ero lì, nella stanza che ci aveva fatto da rifugio per un quel lungo mese: il mio polso era cinto dal bracciale che Dark mi diede il primo giorno di allenamento, nel mio braccio era conficcato un ago collegato a una sacca di liquido trasparente e alla mia destra un'ombra nera si ergeva su di me. La testa continuava a pulsare forte, i muscoli erano come abbandonati in quella posizione, inermi, senza possibilità di muoversi.

"Ben svegliato Shawn..."- mi salutò con voce possente la figura.

"Che cosa, che cosa mi è successo?"-domandai con un fil di voce, tentando di alzare perlomeno la mano, allungandola verso la mia fronte, ma niente, il mio corpo era come se si rifiutasse.

"Non dovresti ancora fare alcun movimento, data la gravità dell'accaduto. Potresti anche non rialzarti più, sai"-mi avvertì con tono serio..

"Cosa?! Come potrei non rialzarmi più?"-mi agitai preoccupato.

"Stai calmo, se non farai colpi di testa ti assicuro che non accadrà nulla al tuo corpo. -mi rassicurò infilando una mano in tasca- Anche se, a quanto pare, non era ancora pronto a contenere tutta quella forza, e non era neanche tutto il suo reale potenziale."

"Non ero pronto..."-sussurrai tra me e me.
Era così. Dopo un mese di lunghi allenamenti, dopo tutto l'impegno che ci avevamo messo, dopo tutto il sudore che avevamo versato sul campo io, il mio fisico stava rovinando ogni cosa, di nuovo.

"Non preoccuparti fratello! -esclamò spavaldo Aiden nella mia testa- Ormai quelle medicine faranno effetto tra qualche ora. Riposati un po' e poi ritorneremo ad allenarci più tardi, ci penserò io a risolvere tutto, come al solito del resto!"

<<Si>>-risposi e richiusi gli occhi.
Mi ritrovai nel buio della mia mente: sentivo piccole voci in lontananza, piccoli richiami di persone che non vedevo da tempo.

"Shawn... Shawn... Ehi Shawn, giochiamo a calcio, insieme!"

Mark... Axel... Xavier... Ragazzi...
Ero immerso nei miei ricordi perduti nei meandri della mia mente. Volevo correre verso di loro con tutto il fiato che avevo, ma non potevo: era solo un'illusione, un modo di ricordarmi cosa avevo perso, cosa non dovevo più perseguire.

"Li rivedremo presto fratello mio"-la sua voce fece scomparire quei fievoli suoni che con tanta difficoltà erano riusciti ad emergere dall'oblio, parandosi davanti a me, a braccia conserte e con un sorriso compiaciuto stampato sul volto.

"Davvero?! E tu come lo sai?"--chesi curioso.

"Tra poco disputeremo la finale. La nostra partita contro i Sol Green si è conclusa pochi minuti fa e abbiamo vinto dopo 20 minuti, mentre i Joker Demons hanno perso la loro.
L'inazuma sarà la nostra avversaria alla finale"

"Quanto sono rimasto privo di sensi?"

"Per cinque giorni Shawn, siamo rimasti senza conoscenza per cinque lunghi giorni"

Commenti Autrice

Salve a tutti dopo secoli ecco che risorgo dalle ceneri xD!
Il prossimo capitolo spero di pubblicarlo fra due giorni al massimo (se ci riesco) e vedremo molto probabilmente la finale contro l'inazuma (forse :>), io non dico niente u.u.
Per chi deciderà di seguirmi ancora, arrivederci al prossimo capitolo! (Più lungo si spera XD)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 05, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Inazuma eleven: Il ritorno di AidenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora