Shawn pov's
Guardai in basso, verso la mia gamba e ciò che vidi mi fece capire quello che erano realmente in grado di fare. Uno dei ragazzi era un metro sotto di me e il suo corpo emetteva una strana energia di colore blu la quale arrivava fino alla mia gamba!
Provai di liberarmi, più e più volte, ma non ci riuscii, anzi, ad ogni tentatino mi tirava sempre più giù e ormai le mie mani stavano per cedere. Quella strana energia bluacea inizió a salire inglobandomi fino al busto.
"Non puoi più sfuggirmi... Non sei in grado di liberarti dalla mia presa, ahaha!"- urló la ragazza divertita.
«Ha ragione, non sono in grado di liberarmi... È troppo forte...».
Col passare del tempo ero sempre più convinto di quello che ripetevo dentro di me; nel frattempo l'energia era arrivata fino alla spalla destra e continuava a crescere senza sosta. In pochi minuti si era avvinghiata al mio collo e non mi lasciava via d'uscita. Ormai stremato, lasciai la presa e precipitai a terra sulle fredde radici della quercia: quella stessa quercia che mi era parsa la mia ancora di salvezza, era diventata la mia rovina. Gli scagnozzi di Dark avevano formato un cerchio attorno a me e ridevano compiaciuti, solo una sembrava dispiaciuta di tutto quello che mi stava accadendo, ma cercava di mascherarlo agli altri. Mentre io ero inerme, parlavano tra loro: "Bene, manca poco..."- fece uno.
"Il tuo potere è davvero magnifico Rufio!"- esclamò il giovane affianco.
"Lo so, non per caso il Comandante mi ha assegnato a questa missione..."- disse compiaciuto Rufio.
"Ok, ora basta pavoneggiarsi. La missione non è ancora completata".- affermò la ragazza dai capelli color magenta scuro.
"Si, ma che ti importa... Non può più muoversi! E poi..."
Mi si annebbiò la vista, le loro parole mi parevano sempre più lontane e un lampo di luce mi accecò prima di vedere ancora i ricordi di Aiden. Questa volta,non erano semplice immagini: riuscivo a sentire anche i discorsi!
Dark era nella stanza di Aiden mentre quest'ultimo palleggiava la palla con la testa.
"Aiden, ti devo parlare..."- disse Dark.
"Ok, Cosa c'è?"- chiese Aiden.
"Ormai sono quasi tre mesi che sei qui, all'insaputa dei tuoi genitori e di tuo fratello ed è giunto il momento per te di tornare a casa".
Aiden lasció cadere la palla a terra e domandó: "Davvero?! Allora vuoi dire che sono finalmemte pronto?!"
"Certo...-Dark fece una piccola pausa e mettendo una mano nella tasca riprese- i tuoi duri allenamenti hanno dato i loro frutti. L'Alpine tra un paio di settimane disputerà una partita, se riuscirai a vincere, allora vedrò di prendere in cosiderazione di farti giocare nel calcio professionistico".
"Evvai! Non perderó vedrai, ma Shawn? Verrà con anche lui con me, non è vero?"
"Shawn? Non hai bisogno di lui..."
"Stai sbagliando...- Aiden abbassò lo sguardo, strinse il pugno della mano e quando rialzò la testa era più determinato che mai- ...Shawn è mio fratello e anche se non glie l'ho mai detto, lui è bravo almeno quanto me, forse anche di più!!"
Dark sospiró: "Okey, ti prometto che ci penseró su".
"Grazie mille!"
L'immagine si dissolse e quando riaprii gli occhi, ero dinanzi a Dark con Rufio e un altro ragazzo che mi tenevano per le braccia.
"Bene Shawn, cosa hai deciso?"Axel pov's
«Ma dove sarà Shawn, è quasi un'ora che è nella foresta. Spero che non gli sia successo niente... Un momento, quello che si sta avvicinando? Ma si, è lui...»
"Shawn!- gridai correndo verso di lui- Perchè ci hai messo tanto?"
Appena lo raggiunsi mi accorsi subito che c'era qualcosa che non andava: era cupo e aveva lo sguardo basso.
"Shawn, che hai?" -dissi con un fil di voce. Lui fece qualche passo dopo di me e si fermó senza guardarmi.
"Mi dispiace, non tornerò con te alla Raimon..."
"Cosa?! Ma cosa stai dicendo!"- chiesi sorpreso.
"... Ma non posso permettere che tu resti qui con me...".
"Cosa? Che inten...".
Neanche il tempo di finire la frase che qualcuno mi innettó un sonnifero nel collo con una siringa e prima di perdere i sensi, vidi una lacrima cadere dal viso di Shawn mentre sussurrava: "Mi dispiace... Axel...".Commento autrice
Bene, eccoci tornati con il commento del capitolo:-).
Scusate se ieri non ho pubblicato niente, ma essendo fuori confine connettermi alla rete mi sarebbe costato un occhio della testa;-)!
Bando alle ciance! Shawn è stato catturato dagli scagnozzi di Dark. Nel frattempo lui ha delle strane visioni di un discorso avvenuto tra suo fratello e Dark 2 settimane prima dell'ultima partita che hanno fatto insieme. Poco dopo Shawn raggiunge Axel il quale lo aspettava sulla strada, ma quest'ultimo non poteva immaginarsi che il suo compagno di squadra avesse deciso si rimanere.
Che cosa succederá ad Axel? Che cosa è capitato a Shawn? Perchè ha cambiato idea all'improvviso? Faceva tutto parte del piano di Dark e Aiden?
Per chi deciderà di seguirmi, arrivederci al prossimo capitolo:-)!!
P.S. Fatemi sapere attraverso i voti e i commeti se vi sta piacendo la storia e i vostri pareri! (Grazie per le 647 visualizzazioni;-) )
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven: Il ritorno di Aiden
FanficIl FFI è giunto al termine e i nuovi campioni mondiali stanno tornando a casa dalle loro famiglie, almeno chi ha una famiglia. Shawn Frost non ha nessuno, solo la sua scuola e i suo compagni di squadra... La valaga gli ha portato via tutto: suo pa...