Shawn Pov's
"Aiden! Ma cosa...?!".
"Andiamo fratello...non avrai bensato sul serio che ti fossi liberato di me, vero?". Non riuscii a rispondere a quella domanda. Non sapevo neanche cosa provavo in realtà: gioia, tristezza, paura... <Dopo la partita contro la Genesis, non mi sarei mai aspettato di risentire la voce di Aiden nella mia testa.
Pensavo di aver trovato finalmente la pace: l'equilibrio tra me ed Aiden. Forse è solo una mia impressione...forse tutto questo è solo un sogno...>
"Ti assicuro che non è un sogno...". "EH?!". "Ricordi? Sono nella tua testa, posso leggere tutti i tuoi pensieri. No te lo sarai mica dimenticato?". "Quindi sei davvero tu? No...n-non ci credo...t-tu n-non puoi essere qui...". "E invece ci sono e resterò per molto, molto tempo". "Come hai fatto?". "Questo non ha nessuna importanza...non fare parola con nessuno di quello che è successo stasera. Non ti conviene metterti contro di me, siamo intesi?" "S-si... non n-ne faró parola con nes-nessuno".
<É strano...Aiden non sembra piú lo stesso: il suo tono di voce è diverso, anche il suo modo di parlare. Credevo che orami io e lui fossimo una cosa sola e che non ci fosse più bisogno che uno prendesse il sopravvento sull'altro. Eravamo finalmente diventati la coppia che nostro padre voleva: insieme...uniti...sempre... Che cosa sarà successo? Eppure anche Aiden quando ci siamo "fusi", lui mi ha sostenuto spingendomi a fare quel passo, invece adesso è come se avesse rimpianto quella scelta>Aiden pov's
"Bene...procede tutto secondo i piani...ahahah...-la sua voce. La sua voce continuava a perseguitarmi-Come previsto, appena ha sentito la voce del fratello, le insicurezze Shawn hanno iniziato a destabilizzarlo e ormai è solo questione di tempo prima che esegua ogni mio ordine, o meglio quelli che gli impartirà Aiden". La mia testa si fece pesante, le braccia e le gambe immobili, i pensieri di Dark continuavano a rimbombarmi nella testa. <Piani, complotti, la distruzione dell'inazuma... É tutto cosí assurdo. Non so dove mi trovo. Il vuoto avvolge ogni cosa e non mi lascia via d'uscita>. La strana energia violacea di Dark continuava ad avvolgermi. Era arrivata a bloccarmi fino alla metá delle gambe e delle braccia. Continuava ad avanzare, secondo dopo secondo. Cominciavo a rassegnarmi al mio destino.
"Hai fatto davvero un bel lavoro con Aiden-<un'altra voce, di chi sarà?>-tra non molto sarà pronto per la fase 2"- <la fase 2?>
"Si, ma prima preferirei procurarmi gli altri giocatori-<altri giocatori?>-alcuni di essi giocano nell'inazuma...non sarà facile catturarli"-<cosa?!>
"D'accordo, pensaci tu...catturali... ad ogni costo".
Il risolino di Dark e poi niente...di nuovo il silenzio...di nuovo il vuoto. <Forse sarebbe meglio arrendermi e lasciare che l'energia di Dark mi risucchi del tutto>. <Abbandonarmi...abbandonare tutto...l'Inazuma, l'Alpine, il calcio, Shawn...> pensai. L'energia continuava ad avanzare sempre più velocemente. Non opposi più resistenza. Era arrivata ormai al torace e si avvinghiava al collo. Il mio corpo era ricoperto da quell'alone violaceo. Era arrivato fino al viso, aveva giá inglobato l'occhio sinistro e si avvicinava a quello destro.
<É finita...è tempo di lasciarmi andare...scusami Shawn...Shawn?!...Shawn!...Che cosa mi è saltato in mente!Non posso lasciare che Dark vinca! Devo resistere...DEVO RESTISTEREEEE!!!>
Una luce abbagliante e dorata si sprigionò dall'occhio destro e respinse quella forza oscura. Riescii a liberare la testa e il corpo mentre le mani e i piedi rimasero ancora in balia di Dark.
Le forze mi abbandonarono lentamente e la mia mente tornò a vagare nel vuoto.Commenti dell'autrice
Dark ha quasi preso del tutto il controllo di Aiden, ma cosa succede? Un'altra voce? Dark lavora con qualcuno, ma chi sará? Perchè vogliono rapire alcuni giocatori dell'Inazuma?
Che cos'è la "fase 2"?
Troppe domande in un solo capitolo(e anche in un solo commento a quanto pare :-) ), ma se continuerete a leggere troverete senz'altro le risposte a tutte le vostre domande.
A chi deciderà seguirmi, arrivederci al prossimo capitolo :-)!!!
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven: Il ritorno di Aiden
FanfictionIl FFI è giunto al termine e i nuovi campioni mondiali stanno tornando a casa dalle loro famiglie, almeno chi ha una famiglia. Shawn Frost non ha nessuno, solo la sua scuola e i suo compagni di squadra... La valaga gli ha portato via tutto: suo pa...