Axel pov's
Seguivamo gli andamenti delle partite che si disputavano nel corso dei giorni attraverso un grande televisore. Vedere sia i ragazzi che le ragazze giocare fianco a fianco, con quanta forza calciavano il pallone, con quanta grinta e impegno si scontravano con gli avversari per poi riappacificare gli animi alla fine dell'incontro non aveva prezzo.
Le rivalità si limitavano al campo da calcio e divertirsi era la cosa fondamentale e lo avevamo costatato di persona anche durante la partita contro la Malius. Avevamo combattuto fino all'ultimo per vincere con un solo goal di vantaggio. Era un alternarsi di tiri in porta e scontri intensi tra i singoli giocatori: nei loro occhi si poteva leggere la voglia di vincere, di dimostrare quanto valessero e nel modo in cui calciavano il pallone si capiva il sudore e le lacrime che avevano versato per arrivare a quei livelli. Anche se avevano perso l'incontro ció non valeva anche per il loro amore per il calcio e alla fine della partita ci siamo ripromessi di giocare ancora insieme in futuro, ma nonostante questo clima sereno i miei pensieri erano sempre rivolti alle parole di Shadow:
«Rimarresti sorpreso di chi potresti incontrare... Incontrare... Perchè mi viene sempre in mente lui!?! »"Questo è il vero calcio! Quello a cui aspiro da quando sono nato... -esclamó Mark alla fine del penultimo incontro-... Peccato che però, non tutti la pensino in questo modo..." -sussurró tra sè e sè con un velo di tristezza che però fu subito mascherato da uno dei suoi soliti sorrisi.
"Ed eccoci arrivati sul campo Veran dove si disputerà l'ultimo incontro per la qualificazione alle semifinali del Torneo Nuove Scuole..."- annunciò la voce del telecronista.
"Ci siamo, sta per cominciare!"-esclamó Nathan.
"... In questa partita vedremo contendersi l'accesso alle semifinali la Dark Rose e gli Heart's Energy!"
«La squadra di Shadow...»
Ormai mancavano pochi minuti al fischio d'inizio e i giocatori di entrambe le squadre stavano per posizionarsi sul campo quando a un tratto...
Commenti autrice
Salve a tutti e benvenuti in questo nuovo capitolo (dopo un secolo di attesa) YEEEE ^·^!
Traquilli, non vi lasceró in sospeso per molto (dato che il capitolo era troppo, troooppooo lungho l'ho diviso in 2 parti ;-) ). Pubblicheró l'altra appena arriviamo a 10 voti e 2 commenti (sono buona dai XD). Vi ringrazio per le 5130 visualizzazioni, davvero non ho parole ragazzi, grazie di cuore :') <3!!!
Tra pochi giorni pubblicheró lo speciale promesso ;-)!
Per chi deciderà di seguirmi, arrivederci alla prossima metà del capitolo :-D!!!
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven: Il ritorno di Aiden
FanfictionIl FFI è giunto al termine e i nuovi campioni mondiali stanno tornando a casa dalle loro famiglie, almeno chi ha una famiglia. Shawn Frost non ha nessuno, solo la sua scuola e i suo compagni di squadra... La valaga gli ha portato via tutto: suo pa...