SFIDA (PARTE 2)

303 30 2
                                    

Axel pov's

...la televisione smise di funzionare.

"EEEH?!?!"-esclamammo in coro.

"Allenatore Travis che cosa é successo?!"-domandai quai deluso.

"Non ne ho idea, il televisore non ha nessun problema tecnico. Deve essere il collegamento principale dal campo"-affermó mentre armeggiava con i cavi.

"Uffa proprio sul piú bello"- disse Scott deluso.

«Un guasto al collegamento prinipale. É possibile, anche se l'organizzazione del torneo fa sempre delle prove prima di mandare in onda le partite in diretta, in piú c'è il fatto che l'allenatore della Dark Rose non ha voluto rivelare l'identità di tutti i giocatori. Deve esserci sicuramente qualcosa sotto... Ma cosa...»

Aiden pov's

"Bene... Finalmente oggi vedremo i risultati dei duri allenamenti a cui ci siamo sottoposti in una vera partita, non sei felice Shawn? Che cosa c'è, adesso non parli piú nemmeno con tuo fratello gemello?!"- cercai così di intrapredere una 'discussione' con Shawn, ma fui interrotto da Mr. Carl.

"Aiden, i preparativi sono stati effettuati"- mi disse porgendomi la fascia di capitano.

"Ci sono delle direttive specifiche Mister?"-gli domandai afferrando la fascia per poi indossarla.

Lui sorrise maliziosamente con tono quasi divertito rispose: "Dobbiamo verificare i risultati dell'allenamento no?!"

Inizialmente rimasi perplesso da quell'affermazione, ma compresi quasi subito il significato delle sue parole: "Come vuole Mister... Non aspettavo altro".

Appena l'arbitro ebbe dato il fischio d'inizio i miseri attaccanti degli Heart's Energy si portarono i avanti convinti di poter violare la nostra porta. Bastó un semplice scambio di sguardi tra i centrocampisti della mia, anzi, nostra squadra per capire come intercettarli e partire in contropiede. Così fu. Rufio rubó la palla lasciando sbigottiti gli avversari sul posto e con rapidità fulminea si sganció verso la porta. Io e l'altra attaccante della squadra lo precedemmo e ci scambiammo il pallone con dei passaggi quasi invisibili da vedere per la loro precisione e rapiditá. Gli avversari non riuscivano a tenerci testa e ogni volta che tentavano a malapena di avvicinarsi venivano scaraventati via dal vento prodotto dalla nostra avanzata. Appena fui solo dinanzi al portiere tirai. Un tiro normalissimo, nessun accenno di tecnina speciale o altro, ma in quanto a potenza l'eguagliava. Il portiere fu scaraventato dentro la porta e così segnammo il primo goal dopo a malapena 1 minuto di gioco: "Questo era solo il riscaldamento...- affermai con tono deciso dando le spalle al portiere e avviandomi verso la nostra metá campo; voltai il capo verso il nostro allenatore e notai il segnale che tanto aspettavamo -... Vi avverto, da adesso in poi fate attenzione, che iniziamo a fare sul serio..."

Riprendemmo la partita tra gli sguardi preoccupati e determinati dei nostri avversari che cercavano in ogni modo di segnare, mentre noi rimanevamo immobili sul posto. Il nostro portiere bloccava le loro patetiche tecniche con il semplice gesto della mano e ció li faceva andare in collera. Dopo il quindicesimo tentativo, appena la loro ira fu al culmine entrammo in azione:

"É arrivato il momento di mostrare a questi inetti, il vero significato di potenza..."- sussurrai e nel preciso istante in cui ricevetti il pallone sui piedi diedi libero sfogo al potere latente in me e Shawn: il mio corpo si avvolse di una scia ghiaccea e l'aria sul campo si riempì di un gelo intenso che si intensificava ad ogni mio respiro.

"Sei proprio sicuro di volerlo fare Aiden?!"-si preoccupó Shawn.

«Si. Certo che lo sono, non preoccuparti.»

"Non è saggio ricorrere a quel potere adesso, se non fossi in grado di controllarlo cosa ci succederebbe? Secondo me è meglio aspettare, non lo abbiamo ancora testato neanche in allena...»

«Hai detto bene fratello. Non lo abbiamo ancora testato...- lo interruppi bruscamente mentre l'aria si addensava sempre di più- ...ed è proprio per questo che è meglio farlo in partita...».

Il colore dei miei occhi si intensificó sempre di più insieme all'aura e al vento attorno a me: ai lati del campo si iniziarono a formare dei piccoli pezzi di ghiaccio che riflettevano la luce delle lampadine dello stadio, il venticello lieve si tramutó in uno impetuoso con alcuni fiocchi di neve nella sua scia.

Gli avversari si avvicinarono a me nell'intento di rubarmi la palla ma li anticipai calciandola non appena furono a pochi metri. Il vento la accompagnó per tutta la lunghezza del campo colpendo e lasciando inermi al suolo i giocatori che si opponevano ad essa. In soli 10 secondi trapassò la rete della porta e buona metà del muro lasciando dietro di sè una scia di distruzione e desolazione.

I giocatori della Heart's Energy erano accasciati a terra senza dare il minimo cenno di riazzarsi, così l'arbito fu costretto a fischiare la fine della partita oltre che al goal.

"Che delusione -mormorai guardando lo scenario di fronte a me e assopendo man mano quella stessa forza che lo aveva reso possibile- alla fine non si sono dimostrati in grado neanche di far divertire tutti quanti".

"Speriamo almeno che le altre squadre non siano cosí deboli alla fine"- sospirò Rufio.

"Forse qualcuna si, ma ce n'è una tra loro che posso assicurarti che non mancherà le nostre aspettative"-affermó Shadow.

"Ti stai riferendo alla Raimon non è così? Vedrete... Quando l'affronteremo sul campo da calcio, vi assicuro, che non vi annoierete affatto..."-appena terminai la frase un dolore lancinante che colpì i muscoli i tutto il corpo mi fece piegare su me stesso stringendo incrociate le mie spalle con le mani.

"Ehi Aiden, che cosa hai?! AIDEEEN!!!"- echeggiò così la voce di Shawn.

"Maledizione... Non sarà mica..."

Commenti autrice {preparatevi a vedere una scenetta tra l'autrice e Aiden in questo commentoXD}

Salve a tutti e benvenuti in questo nuovo capitolo [YEEE!!!^·^]
"Non sta esultando nessuno baka di un'autrice -.-"
Zitto Aiden, torna a soffrire nel tuo angoluccio polveroso!
"Ma se sono in un campo da calcio! -.-"
*gli dà una martellata in testa*

Bene bene, dove eravamo rimasti? ^_^
Ah si, che cosa sarà questo potere che avevano dentro di fratelli Frost? E da dove scaturisce questo dolore? Perchè Carl non vuole che si sappia l'identità dei giocatori? Chi è davvero Carl Rice? (qualcuno l'ha capito?)
"Ma certo che no, se tu sei così criptica e complicata come fanno a capirlo -.-"
Aiden, vuoi un'altra martellata per caso?!
"Nono!"
Bene ^·^, e ricordati che chi detta legge qua dentro sono io, *faccia malefica* lo sai che posso punirti per bene facendoti fare QUELLA cosa...
"No grazie, ho capito. Tu sei il capo indiscusso e io un sottoposto"
Brava sciarpetta ^·^
"Sciarpetta o_O?!"
Si, sciarpetta qualcosa da ridire?! *prende una frusta, un vestito da mucca e umo da cowboy*
"Nono, sciarpetta va benissimo. Anzi stupendo ^_^" "
Brava sciarpetta. Comunque, tornando a noi, se vedete che non pubblico da piú di una settimana avete il sacrosanto diritto di bombardarmi di commenti o messaggi (perchè sono una pigrona smemorata XD). Tra poco uscirà lo speciale PROMESSO!
E per chi deciderà di seguirmi, arrivederci al prossimo capitolo :-D!!!

Inazuma eleven: Il ritorno di AidenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora