Axel pov's
..."Un momento... Ma uno dei giocatori della Dark Rose... É.... SHADOW CIMMERIAN!!!"
"CHEEE?!!!!?"
Ecco cosa esclamammo alle parole di Mark. Erano tutti sorpresi, compreso il freddo e distaccato Jude e il permaloso Caleb che con indifferenza fingevano che nulla gli importasse, ma le loro menti giá cercavano una spiegazione per quello strano evento. Io invece già immaginavo che uno dei probabili bersagli di Dark potesse essere Shadow, questo perchè alcuni dei dati rubati riguardavano proprio lui.
L'allenatore della squadra era un certo "Mr. Krad". Non si avevano notizie sul suo conto, era la prima volta che una sua squadra debuttava in una competizione ufficiale.
«Mr. Krad, Mr. Krad... Aah, perchè questo nome mi fa venire in mente Ray Dark?!! È passato quasi un mese ormai da quando è arrivata quella lettera...».*INIZIO FLASHBACK*
Stavamo mangiando le solite polpette di riso cucinate secondo la ricetta che ci aveva dato la sorella di Austin, quando una notizia ci fece bloccare di colpo...
"Ehi ragazzi è arrivata una lettera di Shawn!"- esclamó Nelly spalancando la porta d'ingresso della mensa.
Per qualche secondo non si sentì nulla: eravamo tutti fissi con lo sguardo rivolto verso la lettera che Nelly stringeva nella mano destra fino a che la voce di Mark ruppe il silenzio quasi surreale che si era venuto a formare.
"Davvero?! Che aspetti, leggila!"
"Si, dai che cosa dice?"- chiese Xavier alzandosi da posto per poi dirigersi verso Nelly. Xavier e Shawn erano molto amici e da quando quest'ultimo era sparito senza lasciare tracce il suo comportamento era cambiato: era nervoso e durante gli allenamenti non era concentrato. Lui continuava a ripetere che non era niente, che era solo un periodo "no", ma c'eravamo resi conto già da tempo che era in pensiero per Shawn, come tutti del resto...
Nelly annuì e aprì la busta giallognola che stringeva forte in mano: nel modo in cui la teneva si capiva che aveva paura. Paura delle cose che potevano esserci scritte, paura che non fosse una lettera di Shawn, che potesse essere solo un vile e banale scherzo.
Anche Mark andó verso Nelly e posó la mano sulla sua spalla in segno di conforto guardandola dritta negli occhi, nei suoi limpidi e profondi occhi...
Con quel gesto, Nelly prese sicurezza e lesse la lettera ad alta voce in modo che tutti potessero sentire chiaramente: nell'aria aleggiava ancora un silenzio quasi surreale. Eravamo tutti in pensiero e curiosi di sapere cosa fosse successo a Shawn.«Una lettera di Shawn... Chissà se è davvero sua...»
"Cari Amici e compagni della Raimon,
ho scritto questa Lettera per dirvi che sto bene e sono Ritornato a casa. spero con tutto Il cuore che non vi siate preoccupati troppo per me, ma quando ho sentito la notizia Che l'alpine era stata travolta la una valanga non ho resistito.
ho preso il primo aereo E sono volato lì per aiutarli. mi dispiace di avervi fatto stare in pensiero... vi prometto che una volta che tutto questo sarà finito ritorneró da voi per aiutarvi con il torneo nuove scuole.
buona fortuna!vostro amico e compagno di squadra
shawn frost"
Ecco cosa c'era scritto nella lettera.
Da un lato volevo che fosse stata scritta di suo pugno, forse perchè avrei avuto la conferma che era veramente riuscito a scappare, ma d'altro canto se non fosse stato lui, se fosse stato Aiden a scrivere la lettera o peggio ancora Dark! No, non volevo pensarci. Volevo autoconvincermi... Dovevo autoconvincermi, per poter continuare a vivere la mia vita tranquillamente...*FINE FLASHBACK*
"Andiamo ragazzi, sarà solo un caso di omonimia"- disse Jude cercando di placare gli animi.
"Non è un caso di omonimia..."- affermò una voce proprio dietro di noi. Era piuttosto familiare, sembrava proprio quella di...
" SHADOW CIMMERIAN?!!!"- urlammo in coro.
"Ehy Shadow, amico mio, che ci fai qui?"- chiese Mark correndo verso Shadow porgendogli la mano, ma lui la scansó con freddezza.
"Mark, saremmo pure stati amici in passato... Ma adesso... Noi due... SIAMO SOLO NEMICI!"
Commenti autrice
Salve a tutti e benvenuti al commento di questo nuovo capitolo (finalmente XD).
OGGI HO UN SACCO DI COSE IMPORTANTI DA DIRVI , LEGGETE CON ATTENZIONE:-)!1 NEWS
Vi voglio ringraziare per le 2,8 k visualizzazioni, 108 commenti e 556 voti, io non ho parole davvero :') !
Tornando al capitolo.
Shadow parteciperà al TNS, ma sembra diverso dall'ultima volta. Che sarà successo? Come mai gioca nella Dark Rose? La lettera sarà vera? L'ha scritta Shawn o qualcun altro?2 NEWS IMPORTANTE
Vi starete chiedendo il perchè del titolo "MESSAGGIO CRIPTATO", bhe questo perchè volevo rivelare l'identità dell'uomo misterioso in questo capitolo, ma alla fine seguendo la narrazione mi sono accorta che non era il caso. (l'avrei presa troppo superficialmente) I protagonisti lo scopriranno più avanti, ma voi lo potrete sapere ora se vi impegnate!!
Ho nascosto il nome all'interno del capitolo, vediamo quanti piccoli Conan ci sono fra di voi XD. Se lo trovate fatemelo sapere attraverso i commenti!!3 NEWS
Stavo pensando che per le 3 K visualizzazioni potevo fare un capitolo speciale (qualche scenetta con i personaggi o qualche anteprima di un nuovo libro che ho in mente sempre con i personaggi di inazuma) che ne dite? Fatemelo sapere sempre attraverso i commenti!!Adesso credo che sia il momento di chiudere finalmente questo capitolo,
"Era oraaa!"
"Aiden, ma cosa...?"
"Muoviti e chiudi questo copitolo!!"
"Si okey, hai ragione. Calmati però XD"
Per chi deciderà di seguirmi, arrivederci al prossimo capitolo :-)!!!
AGGIORNO A 17 VOTI E 10 COMMENTI :-)!!
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven: Il ritorno di Aiden
FanfictionIl FFI è giunto al termine e i nuovi campioni mondiali stanno tornando a casa dalle loro famiglie, almeno chi ha una famiglia. Shawn Frost non ha nessuno, solo la sua scuola e i suo compagni di squadra... La valaga gli ha portato via tutto: suo pa...