Ebbene si: SONO TORNATA!!
Dopo un mese di attesa eccomi tornata a scrivere almeno lo speciale che vi avevo promesso :3. Il blocco dello scrittore?? Morto e sepolto ^_^!??-Ma che morto e sepolto! Ti ho dovuto minacciare con un coltello per dare ai miei fan quello che gli devi!
AIDEN!! Bhe tutto sommato non ha tutti i torti ^_^". Grazie ad un concorso sto riuscendo a scrivere due parole di fila: MIRACOLO!!! O:-)
Ora basta parlare, ragazzi vi ringrazio di cuore per il vostro sostegno e vi lascio allo speciale che secondo le votazioni è il continuo della scenetta precedente. BUONA LETTURA!!I due dormivano cullati dalla melodia del vento burrascoso e gli scoppietii del fuoco, il flebile calore delle fiamme li abbracciava riscaldando ancora di più i loro cuori.
Il sole nacque proprio alle loro spalle: il raggi trapassavano il tronco cavo attraverso delle sottili increspature arrivando ad illumimare gli occhi sereni di Shawn. Il Grigio si svegliò lentamente socchiudendo le palpebre e lasciando trasparire i suoi occhi cobalti che furono attratti quasi subito dalla dolce fanciulla accocolata docemente sul suo petto. Quella visione fece comparire sul suo volto un sorriso sincero, era da tanto che non gli accadeva... Dal giorno in cui fu costretto a rinunciare alla sua famiglia per sempre non aveva mai sorriso in quel modo, ne aveva perfino timore.
Shiny aveva riacceso sentimenti come la felicitá, la spenzieratezza, la voglia di continare a vivere, l'amore, ma ancora non se n'era reso conto.
Rimase ad ammirarla per alcuni minuti fino al momento del suo risveglio...
La mora aprì gli occhi e la prima cosache vide fu le sue mani strette alla felpa del suo amico:"Finalmente ti sei svegliata"- diede così il buongiorno Shawn.
Shiny era sorpresa e un po' imbarazzata da quella situazione, ma quella sensazione la faceva sentire bene:
"Shawn..."- disse quasi sussurrando portando la schiena in alto, leggermente piegata verso Shawn e nel mentre le sue dita sfiorarono leggermente quelle del grigio: erano fredde come il ghiaccio, ma a lui sembrava non importare.
"Shawn, ma tu stai gelando!"
"No no-non è niente, sto bene. Non ti devi preoccupare"-affermó il grigio con voce tremante. Anche se la sua amica aveva ragione avrebbe fatto di tutto per non rovinare il ricordo di quella magnifica notte.
"Ma Shawn..."- la voce preoccupata di Shiny fu interrotta da un'altra molto familiare ai due.
"Ehy Shiny! Shawn! Ecco dove vi eravate andati a cacciare!"- esclamó un piccola ragazza dalle guace rosee e una specie di cappello fatto con fasci di legno seguita da uno robusto con guanti violacei. Entrambi indossavano la divisa dell'Alphine.
I due rimasero fermi a fissarli (di certo non si aspettavano di vederli) e fu Shawn a rompere il filo di tensione che si era venuto a creare:"Bhe, a-a questo punto è ora di andare..."- fece il grigio alzandosi a fatica, quasi barcollando e incammonandosi verso "l'uscita".
La mora l'osservava preoccuata: nonostante dicesse di stare bene una parte di lei la spingeva a credere che le stava mentendo, ma decise di ignorare la sua coscienza."Ehy Shiny?! - si voltó Shawn con un sorriso malizioso -non stai dimenticando qualcosa?"
"Hai ragione!! Me ne ero completamente dimenticata!!!"- urló Shiny affrettandosi verso un punto dell'albero. Scostó alcune foglie che portarono alla luce i due piccoli scoiattolini. Il grigio vide la mora farli salire sulle sue chiare ed esili mani con la coda dell'occhio per poi continuare il suo cammino in solitaria per l'Alphine.
Mentre Shiny gli altri compagni di squadra si fermarono a giocare con i due scoiattolini, Shawn tornó alla sua scuola. Cercò di non farsi vedere dal resto della squadra per evitare di destare altre preoccupazioni e domande, non lo avrebbe potuto sopportare...Trascorsero due giorni dalla "notte della bufera'', come gli piaceva ricordarla: avrebbero dovuto disputare una partita la settimana seguente e gli allenamenti si erano intensificati, ma le condizioni fisiche di Shawn non miglioravano.
"Ciao Shawn, sei pronto per l'allenamento di oggi? Ehy Shawn, sicuro di stare bene?"- chiese preoccupata Shiny.
Il grigio respirava irregolarmente, le goccioline di sudore gli colavano lungo la fronte e le sue guance erano leggermente rosse. Era così dopo quella notte e al passare dei giorni peggiorava sempre di più:"Dovresti riposarti, mi sembri un po'..."
"S-Sto bene - la interruppe Shawn con tono sicuro- forza andiamo ad allenarci".
"Va-va bene, se lo dici tu"- la mora non era convinta delle sue parole e a suo parere neanche il grigio.
Andarono ad allenarsi: trascorse mezz'ora, poi quaranta minuti e infine un'ora... Erano giunti a metà: Shawn arrancava: tentava di stare al passo con gli altri, era lento, riprendeva spesso fiato al bordo del campo e i suoi tiri erano molto deboli rispetto ai suoi "normali".
"Shawn, ma che cos'hai? - disse la mora avvicinandosi a lui; appena gli fu di fronte allungó la mano in modo che si incontrasse con la sua e la situazione le apparve subito più chiara - Santo cielo Shawn, MA TU SCOTTI! Hai senz'altro la febbre, perchè non ce lo hai detto!!!"
Il grigio con respiro stentato rispose:
"No-non vo-volevo che vi preoccupaste pe-per me. Tra meno di u-una settimana abbiamo la partita e poi io ti..."- non terminó la frase, non ne fu in grado.
Si accasciò tra le braccia e lo sguardo incredulo e preoccupato di Shiny e di tutta la squadra. Nell'aria si sentiva il nome del grigio gridato dai membri della squadra, ma in solo un richiamo si poteva udire un dolore atroce.Fu il suo nome soffocato da lacrime amare della mora che lo sorreggeva, inginocchiata sulla sabbia gelida del campo, l'ultima cosa che ascoltó il grigio prima di svenire nel rimorso di non aver potuto concludere la sua frase...
Commento dell'autrice (piccolo, giuro<3)
Salve a tutti e benvenuti nello speciale 4K visualizzazioni :-)!!
Ci tenevo a ringraziarvi per tutto il sostegno che mi avete dato in questi 3 mesi, siete per me come un seconda famiglia: GRAZIE DI TUTTO CUORE :-*!!!
Ho aggiunto un po' di suuuspaace allo speciale. Vi è piaciuto?? Come pensate che andrà a finire? Quale era, secondo voi, la frase che voleva dire Shawn?
Bhe lo saprete se continuerete a leggere e a votare e a proposito di voti... Ne mancano solo 3 per raggiungere i 17 previsti per il prossimo capitolo normale!
Quindi VOTATE e per chi decideràdi seguirmi, arrivederci al prossimo capitolo :-)!!Ah, quanto mi è mancato dirlo :3...
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven: Il ritorno di Aiden
FanfikceIl FFI è giunto al termine e i nuovi campioni mondiali stanno tornando a casa dalle loro famiglie, almeno chi ha una famiglia. Shawn Frost non ha nessuno, solo la sua scuola e i suo compagni di squadra... La valaga gli ha portato via tutto: suo pa...