INFILTRATO SENZA SAPERLO

483 51 8
                                    

Axel pov's

«Aah... La mia testa. Che cosa è successo?- alzai lo sguardo e quello che vidi mi lasciò meravigliato- un momento... Ma quella, quella è la Raimon! Si, si non c'è dubbio... È proprio la Raimon! Ma come ho fatto ad arrivare fino a qui? - mi toccai il retro del collo con la mano destra. Avvertivo uno strano dolore e tutto mi fu più chiaro - Si... Ora ricordo... Aspettavo Shawn... Quando finalmente è arrivato, disse che non sarebbe tornato con me e subito dopo qualcuno mi avrà inniettato un sonnifero nel collo con una siringa. Probabilmente mi ha anche portato qui... Ma perchè, perchè Shawn ha deciso di schierarsi on Dark?»

Shawn pov's

«Mi dispiace Axel, ma non potevo permettere che tu rimanessi qui con me, con Dark!
È il mio fardello, non il tuo...»

Flashback...

"Bene Shawn... Cosa hai deciso?"
Lo guardai dritto nei suoi occhiali per alcuni interminabili attimi, neri come pece, sembrava che riflettessero la sua malvagitá.
Una parte di me voleva ritornare alla Raimon con Axel e lasciarsi tutto alle spalle: il laboratorio, la foresta, Dark, Aiden... Un'altra, invece, provava compassione per lui. Aveva patito così tanto per poter migliorare nello sport che amavamo entrambi con tutta l'anima e voleva che anch'io avessi il suo privilegio: poter giocare un giorno a livello professionistico.
«Aiden... Fratello mio... Il tuo desiderio è quello di giocare a calcio e io non sono nessuno per impedirtelo. Dopo quella valanga pensavo di essere rimasto solo, ma tu sei tornato e mi hai aiutato in tutti questi anni. Mi hai consolato quando ero triste, aiutato a prendere decisioni che mi hanno cambiato la vita e portato fino a qui. Grazie a te ho giocato con l'inazuma e vinto tante partite. Mi sei sempre stato affianco e non posso negarti questo...»
In quel momento avvertii l'energia di Aiden, ma non la contrastai come le altre volte: mi lasciai avvolgere da quel dolce calore, cullare dal suo potere.
Non mi importava precipitare ancora una volta nel baratro, anzi, volevo che Aiden prendesse il controllo, ma ad una condizione: Axel doveva tornare alla Raimon.

Aiden pov's

"Che ti avevo detto Dark? È bastato mostrargli i demoni del passato per far sì che si piegasse e inoltre ha permesso alla nostra 'spia' di infiltrarsi nella Raimon"
"Già, su questo ti devo dar ragione. La nostra 'spia' agirá per conto nostro senza neanche saperlo...".
Il nostro piano aveva funzionato alla perfezione. Io avevo preso il controllo sul corpo e la mente di Shawn, avevamo testato anche le sue capacità dopo l'elettro-stimolazione, Dark avrebbe reclutato i giocatori necessari per procedere alla conquista dell'Inazuma e avevamo anche un infiltrato: Axel Blaze.
Dark è davvero un genio: non solo umilieremo l'Inazuma su un campo di calcio, ma la distruggeremo anche dall'interno!

Axel pov's

Mi incamminai verso l'edificio e bussai al grande portone d'ingresso. Mi aprì Mark che era visibilmente sconvolto, ma appena vide che ero io, si rallegró di colpo:
"AXEEEL!! EHY RAGAZZI, É TORNATO AXEL!"- urlò e tutti gli altri si precipitarono da Mark.
"Ehy Axel bentornato!"- esclamò Jack.
"Ehy testa calda, dove sei stato?!"- fece Hurley.
"Ci hai davvero fatto preoccupare, lo sai?!"- disse Jude mantenedo il suo solito temperamento, ma si capiva subito che era molto sollevato nel vedermi.
"Già, dove sei stato?"- mi domandò Mark.
Inizialmente volevo dire la verità e cioè che sia io che Shawn eravamo tenuti prigionieri da Dark, ma qualcosa me lo impediva: "Bhe, mi ero avventrato nel bosco mi sono perso. Da quanto tempo mi aspettate?"
"Ma come, non ricordi? Sei sparito due giorni fa e ci hai fatto preoccupare. Ti abbiamo cercato d'appertutto, sia te che Shawn. A proposito, lui non è con te?"
Non sapevo cosa ripondere alle parole di Mark, così rimasi lì a fissarlo stupito finchè il Mr. Travis non ci interruppe.
"Ora basta con le domande, suppongo che tu sia stanco e affamato Axel". Annuii. "Come pensavo... Vai di sopra nella tua stanza a cambiarti, appena sarà pronto ti porteró la cena, d'accordo?"
Annuii nuovamente e andai nella mia stanza. Mi lavai e misi il pigiama, ma la stanchezza era tal che mi addormentai quasi subito, senza neanche mangiare.
Che cosa mi stava succedendo!? Perchè mi coporto in questo modo?

Commenti autrice

Salve a tutti ed eccoci tornati con il commento del nuovo capitolo!!
Ricapitolando... Shawn ha deciso di lasciare carta bianca a Aiden dandogli sia la sua mente che il suo corpo, ma a patto che Axel fosse libero. Quest'ultimo si sveglia poco distante dalla Raimon e bussando alla porta d'ingresso, lo accolgono i suoi compagni dicendogli che sia lui che Shawn erano spariti da ben 2 giorni!!
Come mai Axel non ha detto la verità? Che cos'era che glielo impediva? Come intende distruggere l'inazuma dall'interno Dark?
Per chi deciderà di seguirmi, arrivederci al prossimo capitolo :-) !!!
Mi raccomando, votate e commentate con le vostre teorie e pareri ;-)!!!

Inazuma eleven: Il ritorno di AidenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora