Shaw pov's
I 2 giorni passarono e fui finalmente dimesso dall'ospedale. In quei giorni non feci altro che pensare alla quell'immagine: «Non era un'illusione... E se... Si, può essere... L'ha già fatto altre volte... Sei tu Aiden? Sei tu che mi fatto vedere quell'immagine? Ma perché, per quale motivo?» Entrai nella mia stanza, posai lo zaino e aprii il cassetto del comodino: dentro vi era la sciarpa di Aiden!
«E questa? Che cosa ci fa qui? Eppure ero sicuro di averla lasciata all'Alpine, in Hokkaido». Tolsi la sciarpa dal cassetto e un biglietto posto tra le pieghe cadde a terra. Mi abbassai per prenderlo: era foglio giallo rigato e sopra c'era scritto a mano un indirizzo IP e poi, sul retro, un numero "45780".
Accesi il computer e andai a controllare su internet: l'indirizzo IP era di una pagina alla quale si poteva accedere solo con una password.
«Una password? Quale sarà? E se fosse...». In quel momento mi venne in mente il numero scritto sul retro del foglietto: «...45780...». Appena lo scrissi, si aprì una pagina con dei titoli di giornale: "Alpine Junior High travolta da una valanga", "Albero pericolante colpisce giocatore della nazionale giapponese", "Ragazza di 14 anni dispersa durante un'escursione"... «Che cosa significa? Perché tutti questi titoli di giornale?». Guardai ancora con più attenzione e notai che affianco c'erano delle date e la più recente segnava il 27/06/2015: « Ma come? É oggi!». Controllai da il giorno di creazione del sito e dell'ultimo aggiornamento e risaliva a più di una settimana fa. Continuai a leggere e dopo tutti i titoli di giornale vi era una scritta: "Tutti questi avvenimenti si verificheranno nelle date contrassegnate. Se vuoi che non accada nulla, presentati alle 21.00 al campo al fiume. Se farai parola di questo a qualcuno, gli eventi si susseguiranno senza seguire l'ordine dato dalla data".
La sciarpa di Aiden, il biglietto, il messaggio, i titoli di giornale, le date.... Era tutto così assurdo. «Perché al campo al fiume? Che cosa vogliono da me?». Quella settimana stavano accadendo tante cose strane... troppe... Era come se il mondo mi stesso crollando addosso, come se le mie sicurezze si stessero frantumando lasciando libere le paure e i demoni del passato.
Sentii bussare alla porta: chiusi il computer, nascosi il biglietto e la sciarpa nello zaino e feci segno di entrare. Mr. Travis entrò: il suo sguardo era più serio serio del giorno- "Shawn, vieni con me". "Si..."
«Il Mister sembra più serio del giorno, che cosa sarà successo?». Arrivammo nella sala in cui seguivamo le partite delle altre squadre e studiavamo gli schemi di gioco. Sul grande schermo vi era la pagina di giornale: "Alpine Junior High travolta da una valanga; si contano 5 feriti e 8 dispersi". Mi tornarono in mente i titoli di quel sito: «C-cosa?!... Proprio come c'era scritto...». "Come è successo?"- chiesi incredulo voltandomi verso il Mister. "Non si sa, probabilmente è stata provocata da un movimento sismico, ma i geologi ancora non hanno ancora dato una spiegazione precisa". Era la risposta di Mr. Travis. Anch'io volevo credere a quella versione della storia, ma continuava a tornarmi in mente la scritta in quel sito: <l'evento, la data... non possono essere solo una coincidenza. Travis ha detto che è stata provocata da un movimento sismico, ma la zona dove sorge l'Alpine non è una zona a rischio valanghe. Era già stata messa in sicurezza tempo fa!>.Mi sedetti sulla sedia più vicina. Ero del tutto incredulo agli eventi che stavano accadendo in quei giorni e continuavo a ripetermi con le mani tra i capelli: <Che devo fare... Che devo fare...>.
Aiden pov's
<Questa tristezza, questa insicurezza... Shawn, sei per caso tu? Cos'hai, è da tanto che non ti sentivi così angosciato. Forza, cerca di riprenderti fratello. NON FARTI ABBATTERE DA DARK!!>. Sentii dei passi, alzai lo sguardo e difronte a me c'era ancora una volta Dark. "Che vuoi? Prendere ancora una volta il controllo su di me e Shawn?". Il suo risolino era sempre più fastidioso, serviva solo a farmi arrabbiare ancora di più. "Controllarvi, questa volta ho in mente qualcos'altro..." "Ah si, di che cosa si tratta?" Ancora il suo risolino. "Prepararti". "Prepararmi, prepararmi per cosa?" "Domani la fase 2 avrà inizio e per far sì che funzioni, ho bisogno della tua più completa collaborazione". "Che...?"- non mi diede il tempo di finire che il suo corpo emanò una strana luce: più fissavo quella luce e più mi sembrava che il male s'impossessasse di me, che mi avvolgesse nella sue spire. Le catene che mi tenevano legato si spezzarono e caddi a terra. Quando mi rialzai, però, ero una persona completamente diversa: ero diventato un burattino nelle più complete mani di Dark.
Commenti autrice
Siamo tornati con il commento del 6° capitolo (a quanto pare sono riuscita a finirlo in tempo :) ). Shawn ha trovato la sciarpa di Aiden e un bigliettino nel cassetto del comodino dopo essere stato dimesso dall'ospedale. Sul foglio vi era un indirizzo IP che portava a un sito dove vi erano diversi titoli di giornale con delle date. Il primo evento si era già avverato: l'Alpine travolta da una valanga. Nel frattempo Dark prende completamente il controllo di Aiden e dice che il giorno dopo inizierà la fase 2. Vedremo finalmente la fase? Che cosa è successo a Aiden? Shawn andrà al campo al fiume? Perché deve andare lì? Che cosa l'aspetta?
Per chi deciderà di seguirmi, arrivederci al il prossimo capitolo :-) !!!
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven: Il ritorno di Aiden
FanficIl FFI è giunto al termine e i nuovi campioni mondiali stanno tornando a casa dalle loro famiglie, almeno chi ha una famiglia. Shawn Frost non ha nessuno, solo la sua scuola e i suo compagni di squadra... La valaga gli ha portato via tutto: suo pa...