PREMESSA
Scusate tanto per il capitolo precedente, ma a quanto pare non ha salvato e quindi ho dovuto riscriverloX-(... Comunque ho riportato le 167 parole contenenti nell'altro e detto questo buona lettura :-)!!
Shawn pov's
Accettai l'offerta di Aiden e mi ritrovai nello stesso posto dove lo incontrai per la prima volta faccia a faccia. Tutto era come allora: buio, senza via d'uscita e potevo osservare mio fratello guardando attravero una luce. A differenza dell'ultima volta io ero tranquillo e così potetti non solo scrutare con i suoi occhi, ma anche avvertire le sue sensazioni e i suoi pensieri...
Si allenava senza sosta a calciare quel pesante pallone di pietra, ma non lo faceva solo per lui, ma anche per me. Si, ero sicuro che lo facesse anche per me. Neanche quando era, come dire... In vita, s'impegnava così tanto in un allenamento e nemmeno quando dovevamo vincere contro l'Alius Accademy e battere il TUNNEL SPAZIALE e LA TRIVELLA SPAZIALE di Dvalin. Allora l'unico sentimento che provava era la rabbia: solo ed esclusivamente la rabbia... Adesso non serbava nè rancore, nè odio, nè rabbia: era determinato e allo stesso tempo provava compassione, ma ancora non capisco verso chi. Da quando era tornato anche la sua energia era cambiata: era molto più oscura, quasi malvagia, ma una parte di me percepiva ancora la luce che continuava a combattere per sopravvivere."Shawn... Shawn... Salvami..."
Sentii una voce che mi chiamava. A me sembrava un bisbiglio, ma da come diceva il mio nome sembrava che stesse urlando.
«Cosa?! Un voce... Di chi sará?!»
"CHI SEI? DA CHI DOVREI SALVARTI?!"
"Shawn...Aiutami..."
"DOVE SEI? COME SAI IL MIO NOME?!" -non rispose alla mia domanda, ma continuava a chiamarmi.
"Shawn... Shawn... Aiutami...".Non sapevo cosa pensare: se davvero ci fosse stato qualcuno che invocasse io mio aiuto, era mio dovere aiutarlo come potevo. «E se invece fosse solo uno scherzo di Aiden? Un modo per tormentarmi ancora di più?»
"Shawn... Shawn..."- la voce si faceva sempre più insistente fino a che non cedetti.
M'incamminai nel vuoto più assoluto cercando di trovare la sua fonte. Il tempo passava e i sentimenti di Aiden cambiavano, proprio come me stava per arrendersi e gettare la spugna. Proprio nel momento in cui stavo per mollare tutto, intravidi una strana luce im lontanaza: non era come quella che usavo per scrutare Aiden e il mondo esterno. Non era di un color oro simile ai raggi del sole, ma di un blu cobalto.
"Shawn... Aiutami..."
Ad ogni secondo la voce si faceva sempre più forte.
"Shawn... Shawn..."
Mi avvicinai, essa sembrava una piccola fiamma blu cobalto e con il nucleo celeste chiaro. Allungai la mano per toccarla: non era calda come un normale fuoco, ma fredda come il ghiaccio."Shawn... Salvami... Ti prego..."
La strana fiamma scansó la mia mano con estrema dolcezza e lentamente si avvicinò a me. Si fermò davanti al mio petto, all'altezza del cuore e sempre con una delicatezza quasi umana mi trapassò. In quel momento la mia vista si appannò e provai una strana sensazione: non saprei come spiegarlo, era come avessi già toccato con mano quel tipo di energia. Mi era alquanto familiare. Fu proprio per quello che finalmente capii:
"Aiden... Sei proprio tu allora..."
"Shawn... Aiutami..."
"Resisti... Fratello..."Si, non c'erano dubbi: era proprio Aiden, ma era completamente diverso. Questa volta non avvertivo una parte 'buona' e una 'malvagia', ma principalmente una buona, piena di luce. La mia forza si vibrò nell'aria e quando la fiamma raggiunse il centro del mio cuore, essa si potè riversare all'esterno: guidai i movimenti di Aiden rendendoli più precisi e sempre più potenti come fa un marionettista con le sue marionette destreggiando con i fili. A differenza di quest'ultimo, però, con usavo corde, ma il legame che mi univa a mio fratello in modo indelebbile. I nostri animi pian piano si unirono fondendoli in uno solo e proprio da questo gesto che creammo una nuova tecnica. Il lupo rappresentava la nostra unione, il legame che ci avrebbe unito per sempre e che ci aveva sempre rappresentati. Lo sentii chiaramente: Aiden era ritornato in sè.
Aiden pov's
Il controllo di Dark su di me si faceva sempre più debole mentre quello tra me e Shawn si rafforzava. All'improvviso il bracciale metallico che ci aveva dato il nostro Comandante iniziò ad emettere degli strani suoni. Dark si alzò di colpo dalla panchina dove era seduto, afferrò qualcosa dalla tasca e...
Commenti autrice
Salve a tutti ed eccoci tornati con il commento del nuovo capitolo:-)!!
Fate finta che il precedente non esiste per favore, me ne sono accorta troppo tardi che non l'avevo pubblicato tutto e ora torniamo al commento.
Shawn trova una luce che sembra essere la parte buona di Aiden la quale libera la forza di Shawn lasciandola andare nel mondo esterno. Creano una nuova tecnica e il legame che Dark ha su Aiden si indebolisce, ma il Comandante si alza, afferra qualcosa dalla tasca e... Curiosi? Bhe, per chi deciderá di seguirmi, arrivederci al prossimo capitolo:-)!!!
P.S. Se vi piacciono le storie yaoi (non so come si scriveXD) su Inazuma eleven e sulla musica passate a leggere le storie di SerenaRabbordi. ALLA PROSSIMA:-)!!
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven: Il ritorno di Aiden
ФанфикIl FFI è giunto al termine e i nuovi campioni mondiali stanno tornando a casa dalle loro famiglie, almeno chi ha una famiglia. Shawn Frost non ha nessuno, solo la sua scuola e i suo compagni di squadra... La valaga gli ha portato via tutto: suo pa...