🦋 AMANDA🦋 e 🏒TYLER⛸️

1.5K 65 25
                                    

🦋AMANDA🦋

Trascorremmo l'ora successiva a prepararci nella mia stanza. Katherine e Isabel insistettero per farmi i boccoli e io non potei dire di no, anche se sapevo che quell'acconciatura sarebbe durata gran poco.

«Sei uno spettacolo, Amanda!» disse Isabel, girandomi intorno per osservarmi.

Katherine estrasse dal mio armadio uno dei top che avevo acquistato con lei durante quel pomeriggio di spese folli e me lo sventolò davanti al naso.

«Questo è perfetto per stasera» annunciò, insistendo affinché lo indossassi.

Mi tolsi la felpa e lo infilai, guardando il taglio del mio seno comparire sopra l'orlo in pizzo della scollatura.

«Non è troppo...?»

«Non ci pensare nemmeno! Sei perfetta!» esclamò Isabel afferrandomi i polsi, impedendomi così di cambiarmi.

Lanciai un'altra occhiata alla mia immagine riflessa. Era vero, quel top era troppo grazioso per restare rinchiuso dentro l'armadio. Da lì a poco sarebbe sceso l'inverno, per cui avrei decisamente avuto meno possibilità di indossarlo con il freddo incombente.

Mentre Isabel e Katherine finivano di sistemare le loro acconciature, infilai una gonna di pelle nera e un paio di stivali fino al ginocchio, guadagnandomi l'approvazione di entrambe quando feci un paio di giri su me stessa.

«Ora possiamo andare, c'è una serata epica ad aspettarci!» gridò Isabel, uscendo dalla mia stanza e dirigendosi in salotto.

Jayden sollevò la testa dal display del suo cellulare, guardò Isabel corrergli incontro e gettargli le braccia al collo. Le stampò un bacio lunghissimo sulle labbra, sporcandosi di rossetto, ma non sembrava importargli più di tanto.

«State attente ai ragazzi e alle loro cattive intenzioni. Magari, finita la partita, facciamo un salto anche noi e vi raggiungiamo»

Annuimmo tutte e tre, trovando carina l'idea che avessero deciso di unirsi a noi. Perlomeno, disse Isabel, Matthew avrebbe potuto conoscere qualcuna.

Quando spostai lo sguardo su Tyler, prima di andare, lo vidi immobile sulla poltrona accanto al divano. Teneva le braccia incrociate e mi guardava da sotto il ciuffo scarmigliato sulla fronte.

Riuscivo a sentire i suoi occhi bruciare sul mio corpo e, istintivamente, mi portai una mano davanti al petto per coprire la scollatura sulla quale stava indugiando un po' troppo.

Mi scoccò un'altra occhiata, poi tornò a concentrarsi sullo schermo della TV commentando con gli altri la partita che stavano trasmettendo.

Uscimmo e salimmo sul taxi che Katherine aveva chiamato. Quando chiusi la portiera, ero sicura di riuscire a sentire il suo sguardo bruciare ancora sulla mia pelle.

⏮️2 anni prima: Amanda e Liam⏭️

«Ferma, ferma. Dove pensi di andare vestita così?»

«Così come?»

«Sei mia sorella, Amy, non sentirai la parola sexy uscire dalla mia bocca, ma quel vestito... farai girare la testa a tutti. Brendon si mangerà le dita quando ti vedrà. È stato uno stronzo a lasciarti in quel modo»

🏒TYLER⛸️

«Muovi quel culo e mettiti una camicia».

Presi il telecomando e spensi il televisore, guadagnandomi l'occhiata interrogativa di Matthew.

«Ma deve ancora finire il secondo tempo!»

«E tu devi darti una svegliata o non ti troverai mai una ragazza se passi le tue serate su questo divano!» lo esortai, battendogli un pugno su quella testa dura. «Quindi ora ti alzi, ti vesti e ce ne andiamo al Velvet con le altre, senza aspettare la fine della partita».

BEYOND FROZEN SCARS - Cuore di pietra e ali spezzateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora