Una storia di danze interrotte

1.1K 46 38
                                    

"...questa è la storia di un ragazzo con il cuore di pietra, che aveva permesso alle ombre del passato e all'oscurità di mani forti e violente di insinuarsi nella sua testa, spingendolo a credere di non essere degno di regalare quel tanto decantato amore.

E così, nelle spire di quella notte gelida, con il corpo tumefatto da un amore mancato e sbagliato che da anni lo perseguitava, il ragazzo con il cuore di pietra ritornò ad ereggere la sua barriera, proclamandosi paladino della sofferenza per chiunque gli sarebbe rimasto accanto.

Scimmie felici ballavano nella sua testa, ma il ragazzo con il cuore di pietra aveva troppa paura di non saper proteggere il motivo di quella danza frenetica. Così, ancora una volta, le ombre del passato lo avevano spinto ad interrompere quella melodia e il rumore di quei passi.

Questa è la storia di una ragazza le cui ali vennero spezzate di nuovo da un ragazzo che credeva di non conoscere l'amore, non sapendo che se lei respirava ancora, era proprio grazie a lui"

❄️❄️❄️

Prima che qualcuno di voi si metta a cercare il mio indirizzo per fare scattare la denuncia (non sono stata così cattiva, dai) vi dico che tutto questo ha un senso e doveva andare così.

Doveva andare così, perché io devo sempre infilarci il drama.

Cerchiamo di capire Tyler, che è talmente confuso da tutti questi ricordi dolorosi da credere di essere un buono a nulla come dice il padre, quando in realtà è il nostro girasole preferito.

Spero vivamente che la storia non vi annoi, e che siate pronti per questa ultima parte (non manca molto alla fine).
Penso che con la metà di aprile ci saluteremo e diremo per sempre addio ad Amanda e Tyler
(No, non ci sarà un seguito. E poi capirete perché... 🤐)

FATEMI SAPERE COSA NE PENSATE ❄️⛸️🏒🦋

BEYOND FROZEN SCARS - Cuore di pietra e ali spezzateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora