⛸️TYLER🏒

1.8K 78 78
                                    

Quando aprii gli occhi, quelli di Bel comparvero davanti alla mia faccia. Mi ero appisolato contro il finestrino dell'autobus e ora i suoi capelli mi stavano solleticando le guance.

«Buongiorno, principessa» mi salutò.

Ancora stordito, con una mossa rapida piazzai una mano sul suo viso per spostarla, ignorando il suo tentativo di mordermi per difendersi.

«Che vuoi, Bel?»

«Non posso nemmeno passare del tempo con mio cugino, ora?»

«Solo se stai zitta» la rimbeccai, mentre la mia mano continuava a lottare contro la sua bocca.

Alla fine riuscì a mordermi sul serio e a strapparmi un grido di protesta.

«Ahi, che cazzo Bel! Si può sapere che c'è?»

«Fatto le ore piccole, questa notte?»

La guardai in cagnesco e lei continuò a prendermi in giro.

«Hai guardato porno tutta la notte?»

«No, Bel»

«Pigiama party con cheerleader senza pigiama, allora?»

«No, Bel»

Lei se ne uscì con una smorfia. «Chi sei tu? E che ne hai fatto di mio cugino?»

«Stronza» risposi, mettendomi a ridere e facendo ridere anche lei. «Avanti, che c'è? Ti conosco, Bel, e la faccia che hai addosso vuol dire "ora ti faccio la ramanzina". O qualcosa del genere».

Scosse la testa, poi prese il mio braccio e lo alzò, passandoci sotto per appoggiarsi al mio petto. Io le strinsi la spalla con la mano, giocando con i suoi capelli. Lo facevo sempre anche con quelli di Sophie. In un certo senso, Bel me la ricordava tantissimo.

«I ragazzi vogliono fermarsi a mangiare qualcosa prima di tornare a casa. Si stanno comportando come bestioni affamati. Hai intenzione di fermarti anche tu?»

«No»

«Quindi torni a casa?»

«Sì»

«A casa da Amanda?»

La guardai, non risposi.

Lei sorrise.

«Lo sapevo»

⏮️4 anni prima: Tyler e Sophie ⏭️

«Si può sapere che hai? Se non la smetti di battere quel piede per terra finisce che te lo taglio, Sophie. In tanti piccoli pezzettini, poi vediamo come balli ancora»

«Sono agitata, Ty»

«Questo l'ho notato, grazie. La mia domanda sottintendeva: perché sei così in ansia?»

«Mi vedo con Garrett, oggi pomeriggio»

«Ti vedi con Garrett, tipo, ogni giorno»

«E sono tutti come la prima volta! Hai presente? Le farfalle nello stomaco, le scimmie che ballano nella mia testa...»

«Praticamente l'amore è una fattoria»

«Scemo. Hai mai sentito parlare del piacere dell'attesa?»

«Non sono uno a cui piace aspettare molto. Se hai capito cosa intendo»

«L'ho capito benissimo, che cosa intendi. Sei sempre il solito. Un giorno anche tu sentirai gli scimpanzè ballare una tarantella lì dentro, ne sono sicura»
________________

BEYOND FROZEN SCARS - Cuore di pietra e ali spezzateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora