Una storia di cuori levigati e di eternità stellate

1K 39 6
                                    

"...Le braccia del ragazzo con il cuore di pietra si aprirono senza più serbare timore, intrappolando la ragazza dalle ali spezzate in un abbraccio, proprio come le radici di un vecchio albero si affidano al terreno per non crollare.

Lui era per lei un rifugio dove il tempo restava sospeso come le parole non dette, dove lo spazio sembrava estendersi come il cielo di quella notte sopra le loro teste.

Cosparso di una miriade di stelle luminose, quel manto scuro come la pece non aspettava altro che accogliere i passi delle loro anime, ora unite per danzare fino ai confini del tempo, libere di ballare in un'eternità che non sembrava più incutere timore.

Piansero lacrime calde senza più correre a nascondersi, senza cercare riparo se non tra i loro stessi sguardi, perché sapevano che l'uno avrebbe teso la mano all'altro per correre insieme attraverso le tempeste emotive che tanto avevano scosso il loro essere.

Così, mentre il mondo sotto i loro piedi si esibiva in un'insistente danza, quell'abbraccio divenne il punto fermo tra tutto ciò che fu e ciò che sarebbe stato.

Quel ragazzo, il cui cuore di pietra nessuno era riuscito a scalfire prima, accarezzava le labbra della ragazza con le ali spezzate concedendole il permesso di entrare. Le sussurrava, con tocchi delicati, che quella pietra era sarebbe diventata una stella pronta a brillare se solo fossero state le sue mani a levigarlo.

E così lui, tra le sue carezze e le sue tacite promesse, sentì il suo cuore abbandonare pian piano quel dolore che tanto l'aveva spaventato, per lasciare posto a ricordi colmi di sorrisi e battiti pulsanti.

Perché da soli, i loro cuori non sarebbero mai riusciti a battere così forte e a salvarli". 

BEYOND FROZEN SCARS - Cuore di pietra e ali spezzateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora