kilig: la parola in lingua tagalog (delle
Filippine) kilig indica proprio quel senso di vuoto sotto ai piedi accompagnato dalla stretta allo stomaco e dalla testa leggera che si avverte quando si comincia a innamorarsi.*—————————————
Seungmin
«Hey Felix, sei arrivato finalmente. La prof ti ha trattenuto per tutto questo tempo?»Mi sedetti al tavolo del baretto, nervoso come non mai.
«Quella stronza egocentrica, la odio deve morire.»
Jisung
«Vedo che è andata molto bene.» disse in modo sarcastico.«Crede di sapere l'inglese meglio di me. Di me! Capisci?!»
Jisung
«Beh, lei ha una laurea ed è la nostra insegnante di inglese..»«Laurea? Bella battuta, Jisung.»
Ero davvero arrabbiato con la professoressa di inglese. Avevo studiato davvero tanto per quell'interrogazione, così che potesse passarmi quel maledetto 7,5 che mi perseguitava da 5 anni, ad un 8. Anche se onestamente, date le mie origini australiane, mi meritavo molto di più. Il mio inglese era impeccabile e a lei dava fastidio.
«Mi ha detto che è non ha ancora visto il "salto di qualità".» imitai la sua voce «Che stronzata.»
Seungmin
«Dai, che ti importa? Tanto quando andrai a lavorare mica ti chiederanno quanto avevi in inglese al liceo.»«Mi importa per una soddisfazione personale.»
Ero davvero nervoso e non c'era niente che potesse calmarmi in quel momento.
[Hyunjin]
Com'è andata l'interrogazione?
Hai mangiato?O forse mi sbagliavo.
[Felix]
Voglio ucciderla.
Comunque non ho mangiato, sono appena uscito da scuola.[Hyunjin]
Allora ti passo a prendere, così mangiamo insieme e mi dici perché vuoi commettere un omicidio, ok bimbo?Gli risposi guardando fisso la chat.
Jisung
«Con chi stai parlando che sorridi come un idiota?»Non mi ero nemmeno accorto di star sorridendo così tanto.
«Oh..mh...Hyunjin.»
Jisung
«Ecco perché sorridevi.»Improvvisamente il mio telefono squillò, lo guardai felice pensando fosse Hyunjin, ma era mio padre e la mai espressione cambiò subito, risposi girando gli occhi al cielo.
«Pronto?»
«Tua mamma vuole sapere se torni a mangiare.»
«No, mangio col mio ragazzo.»
«E non avvisi? Abbiamo cucinato, è uno spreco.» attaccai subito, non volendo neanche sentire la sua predica.
Già ero nervoso di mio, se si fosse messo in mezzo pure lui avrei davvero ucciso qualcuno.
Jisung
«Da quando Hyunjin è il tuo ragazzo?»«Non influire, lo sai che l'ho detto per dargli fastidio.»
Jisung
«Ma hai detto che ieri avete chiarito, quindi...cosa vi siete detti?»«È..complicato da spiegare.»
☆ Il giorno prima ☆
Hyunjin
«Non ho ancora capito chi è lei e perché vuole fare sesso con Paxton?»
STAI LEGGENDO
Basorexia. [hyunlix]
Fanfiction«Se è sbagliato, perché mi fa stare così bene?» Ed erano destinati a stare insieme, l'avevano capito sin dal primo sguardo. C'era sicuramente qualcosa che li legava, forse lo stesso filo rosso della famosa leggenda. Ma, allo stesso tempo, c'era qual...