13. ᥲρoᑯყoρ⳽ɩ⳽

1K 51 19
                                    

apodyopsis: termine greco che indica quella passione incontrollabile che porta a spogliare il partner con gli occhi.*

————————

Mi svegliai e subito un dolore al collo mi fece mugugnare, mi ero addormentato in una posizione alquanto scomoda.
Infatti ero seduto, con la testa di Hyunjin sulle mie gambe.
Gli accarezzai i capelli, osservandolo per qualche minuto. Era così bello.

Hyunjin
«Che ore sono?» sussurrò con la voce impastata dal sonno.

«Oh, scusa, ti ho svegliato?» lui alzò la schiena dalle mie gambe, si avvicinò al mio viso, lasciandomi un piccolo bacio umido sulle labbra.

Hyunjin
«Non ti scusare, svegliarmi con le tue carezze è paradisiaco. Dispiace a me di averti fatto dormire in quella posizione.» arrossii a quelle parole così dolci e adorabili.

«Sono le 5:48.» si alzò porgendomi la mano.

Hyunjin
«Vieni, andiamo in cucina, ti preparo qualcosa.»

Mi alzai afferrando la sua mano e ci avviammo in cucina dove prese due uova ed iniziò a cucinarle per me.

«Tua..mh» quella parola così semplice, ma impossibile da dire. «Tua..moglie, dov'è?»

Hyunjin
«Deve essere uscita prima, di solito esce alle 5.» il suo sguardo ancora sulle uova.

«E...credi che..ci abbia visti?»

Hyunjin
«Non lo so, spero di no.» sussurrò.

E fece male, malissimo. Certo, anche io speravo che non ci avesse visti, ma una parte di me voleva che ci vedesse, così da poter avere Hyunjin per me.

Sentimmo un rumore provenire dal piano di sopra, io e Hyunjin ci affacciammo dalla porta della cucina, per capire se si trattasse di un ladro.
Quando poi vedemmo Yeji scendere le scale, mi nascose dietro il muro e la sua mano si poggiò sulle mie labbra, per non farmi emettere nessun suono.

Lei, a vedere suo marito che la fissava sudato e nervoso, sussultò.

Yeji
«Oh, buongiorno caro! Mi hai spaventata, che ci fai in piedi così presto?»

Hyunjin
«Devo..andare a lavoro.»

Yeji
«Ma è la tua giornata libera.»

Hyunjin
«Oh, giusto! Volevo dire che..devo incontrarmi con Chan.»

Era nel panico ed io, al contrario, mi stavo divertendo a sentirlo impappinarsi con le parole.
Presi la sua mano dalla bocca e, lentamente, la spostai sul mio collo. Lui fece finta di niente, stringendo un po' la presa.

La donna annuì, anche se era un po' stranita dal comportamento di suo marito.

Yeji
«Dov'è Felix?» chiese.

Presi nuovamente la sua mano e la spostai più in basso, molto più in basso, tanto da sfiorare il bordo dei miei pantaloni, che non esitai ad allargare per portare la sua mano all'interno.

Hyunjin
«È andato via p-presto.»

Yeji
«Oh, che peccato. Mi piace quel ragazzo, ma è strano che sia amico di Jackson, sono completamente l'opposto.»

Mi sentii un po' una merda al sentire quelle parole. Perché, mentre lei mi faceva dei complimenti, io avevo la mano di suo marito nei pantaloni, che aveva iniziato a muoversi lentamente sopra l'erezione che si era formata.

Hyunjin
«Sì, infatti..»

Yeji
«Vabbè, io vado, ci vediamo stasera.»

La donna uscì dalla porta e subito, Hyunjin, mi prese in braccio, facendomi attaccare le gambe ai suoi fianchi.
Mi appoggiò sul divano, unendo le nostre labbra in un famelico e voglioso bacio bagnato, mi mordeva le labbra, sia quelle superiori che quelle inferiori. Mi sfiorò l'intimità, facendomi gemere leggermente.

Basorexia. [hyunlix]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora