Ciao! Sono Camilla Allegri, ho 18 anni e sono la figlia dell'allenatore della juventus: MASSIMILIANO ALLEGRI
Ho abitato sola con mia madre a Livorno per tutta la mia vita, perchè papà era sempre a Torino con la squadra e mia madre non voleva trasferirsi.
Ho deciso di trasferirmi a Torino per avvicinarmi a mio padre, ma anche per studiare e raggiungere il mio obbiettivo: DIVENTARE AVVOCATESSA!
È sempre stato il mio sogno difendere le persone davanti ad un giudice.
Comunque... mio padre mi ha ospitato a vivere a casa sua, finché non mi sistemerò con la scuola.
Fin da piccola sono stata MOLTO indipendente ed ho deciso di non farmi pagare gli studi dai miei genitori per imparare a gestirmi da sola.______________________________________
Oggi è il primo che mi sveglio nella camera che mio padre aveva preparato appositamente per me.
Apro gli occhi appena sento il profumo di pancake arrivare dalla cucina.
Mi do una sistemata il più veloce possibile e corro seguendo il profumo.<BUONGIORNO PAPÀ!!!!
HAI FATTO I PANCAKE! SAI CHE LI AMO>Urlo ancora assonnata
<Buongiorno Cami! Ho preparato la tua colazione preferita così che il tuo primo giorno a Torino sia indimenticabile!>
Dice mio padre ridendo
Mentre facciamo colazione insieme chiccheriamo della scuola che dovrò iniziare a frequentare tra un mese.
<Vuoi venire con me agli allenamenti della Juve? Ci sono anche ragazzini della tua età, magari ti fai qualche amico nella nuova città.>
Dice papà entusiasta
<Certo!> rispondo io < così vedo un pò la città e poi come hai detto tu farò un pò di amicizia>
<bene, allora vatti a sistemare e a vestirti, qua sistemo io... tra poco dobbiamo partire per arrivare alla Continassa>
Dice mio padre molto felice della mia scelta.
Mi vesto con un top marrone scuro,pantaloni grigi della Tech e ovviamente le mie amate air force bianche.Mi sistemo i capelli, lavo i denti ecc... ,finalmente mi dirigo verso la macchina di papà e in mezz'ora siamo arrivati alla Continassa dove si tengono gli allenamenti dalla Juventus.
Entriamo e tutti quelli che incrociamo salutano mio padre.
Entriamo nello spogliatoio dei calciatori dove i ragazzi si stanno cambiando per allenarsi.
<Ciao Ragazzi! Questa è mia figlia, Camilla Allegri! Si è appena trasferita qui per studiare.
Spero che farete amicizia>Dice l'allenatore a voce alta così da farsi sentire da tutti.
In quel momento sono abbastanza imbarazzata ma inizio a guadare tutti i ragazzi lì dentro quando il mio sguardo si posa involontariamente su un ragazzo alto,moro con gli occhi verdi.
<Papi, chi è quello la?>
Chiedo incuriosita
<Si chiama Kenan, Kenan Yildiz.
Ha 18 anni ed è turco, ma perchè me lo chiedi?><Per sapere papà>
<Ti conosco troppo bene, ti piace.>
<Non è vero>
<uhhhh a quanto pare Kenan ha fatto colpo!!!!>
Dice Max facendosi sentire da tutti nella stanza.
Il ragazzo turco mi guarda e sorride.FORSE MI SONO DAVVERO INNAMORATA (penso)
PERÒ HA VERAMENTE UN BELLISSIMO SORRISO ...
STAI LEGGENDO
Quel Bellissimo Sorriso ♡ Kenan Yildiz
RomanceCamilla Allegri, figlia del famoso Massimiliano Allegri, si trasferisce a Torino per gli studi e li conosce una persona particolare...