Capitolo 20

779 25 0
                                    

Juve-Milan:una partita molto difficile e incisiva.
Per quanto io ami la mia squadra, se ne dovessi scegliere un'altra sceglierei proprio l'avversaria di stasera.
Il Milan è la squadra tifata da mia madre, è logico che favorisco la favorisco.

Il riscaldamento è la parte più bella secondo me, le canzoni ad alto volume, i giocatori intenti a scaldarsi prima della partita, i sorrisi tra me e Kenan... è tutto meraviglioso.
Il primo possesso palla è nostro e ovviamente chi è che inizierà questa nuova partita dopo il fischio? Kenan,che prima di passare la palla a Miretti mi guarda e mi ti tira un bacio.

QUEL BELLISSIMO SORRISO MI HA STRAVOLTO LA VITA!

Diverse occasioni si offrono agli attaccanti, ma nessuna di esse si realizza prima che al 46 (a 30 secondi dalla fine del primo tempo) Kenan segna da fuori dell'aria di rigore... un gol fantastico, bellissimo e meraviglioso, una goduria per gli occhi.
L'attaccante turco esulta con l'iconica linguaccia alla Del Piero,abbraccia i suoi compagni e alla fine viene verso la curva dove sono seduta io e bacia l'elastico al polso.
Esattamente come la primissima volta, dopo aver baciato il braccialetto mima un cuore e mi manda un bacino che io ricambio.
Dopo 20 secondi il primo tempo finisce e i ragazzi vanno in spogliatoio.
Noi ragazze li raggiungiamo dopo 1 minuto ed io corro tra le braccia del mio Kenzy per congratularmi con lui.
È talmente felice che mi solleva da terra e mi bacia davanti a tutti.

<I tuoi occhi verdi dopo un gol e i capelli bagnati dal sudore ti rendono estremamente sexy,sai?>

Gli sossurro vicino l'orecchio così da non farmi sentire da mio padre.

<Grazie amore>

Purtroppo,quel meraviglioso momento è giunto al termine.
Io, India e Lucia torniamo in curva ed i ragazzi in campo.

Il secondo tempo passa molto velocemente, il Milan si dimostra reattivo al gol di Yildiz ma nessuno riesce a centrare la porta, anche perché Szczesny come portiere è imbattibile.
Alla fine, il risultato rimane lo stesso dell'inizio: 1-0 Juve.
Dopo i 3 fischi dell'arbitro, i tifosi bianconeri iniziano a gridare il nome del mio ragazzo.
Sono orgogliosa di lui al 100% e sentire un intero stadio gridare il suo nome è bellissimo.
Non ci penso nemmeno 2 volte a scendere in campo e togliere i dubbi di tutti gli articoli che  rappresentavano le storie messe da me e da Kenan la sera prima e gli autori credevano che ci fosse qualcosa tra di noi.
La squadra si sta avviando verso lo spogliatoio per fare la doccia, ma io e Kenan siamo sotto gli occhi di tutti al centro dello stadio.

<Sicura? Vuoi davvero renderlo ufficiale?>

<Si amore, sicurissima>

Ci diciamo prima di baciarci e sentire i tifosi applaudire mentre alcune ragazze piangere dalla disperazione.
Dopotutto è vero, molte ragazze vorrebbero essere al mio posto.

<Vado a fare la doccia, ci vediamo  dopo Cami>

<A dopo amore>

Lo saluto e vado verso le mie amiche che hanno assistito alla scena dall'ingresso del campo.

Lo saluto e vado verso le mie amiche che hanno assistito alla scena dall'ingresso del campo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Quel Bellissimo Sorriso ♡ Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora