È passato un mese dall'intervento di Kenan.
Fortunatamente le mie preghiere sono state ascoltate ed è andato tutto bene.
Il giocatore deve aspettare solo 2/3 settimane per ritornare al suo stato originario e rientrare in campo.
Sono così contenta per lui.Oggi, dopo scuola vado con mio papà alla Continassa.
Ho imparato a memoria tutti gli esercizi che i ragazzi svolgevano ogni giorni e mio padre mi fa "allenare" un gruppo di essi.
Purtroppo il mio ragazzo ancora fa allenamento individuale, però il Mister mi ha promesso di metterlo nel mio gruppo appena tornerà in forma.
2 ore e finalmente abbiamo finito.
Tutti i calciatori sono in spogliatoio a fare la doccia.Una voce soave mi saluta e sento che qualcuno mette le mani sui miei fianchi.
Chi è se non Kenan?!
Gli lascio un lieve bacio a stampo prima che tutti i ragazzi uscissero dallo spogliatoio.
Sembrano più agitatati del solito.<Che gli succede>
Domando a Ken.
<Fanno una serata solo maschi in discoteca>
<E perchè tu non vai? Sei tornato a camminare come prima>
<Non vi vado perchè sono più che sicuro che si ubriacheranno e si faranno qualche tipa, io non voglio rischiare.>
<Sei un amoree>
Il nostro bacio dopo quella conversazione viene interrotto da mio padre che mi saluta perchè ci vedremo solo domani dopo la scuola perché io stasera sono da Kenan.
Ho già preso il necessario per la scuola ed i vestiti per domani.Comunque, stasera niente distrazioni, solo io e Kenan.
Era quasi più di un mesetto che non facevamo una serata solo per noi.
Il ragazzo mi ha anticipato di avere una sorpresa per me, ma non mi ha voluto dire di cose si tratta.
Mi ha solamente detto che mi piacerà tantissimo.
Passo il tragitto in macchina a chiedermi cosa potrebbe essere e a interrogare il turco.
Arrivati in casa, Kenan va un attimo in camera a cambiarsi ed io mi siedo sul divano in pelle rivolta verso la televisione.
Guardo un pò in giro per cercare di capire cosa potrebbe essere questa famosa sorpresa.Ken torna in salotto e petto nudo perchè sa che quando ha il petto scoperto mi fa impazzire.
La cosa più strana però, è che ha in mano una strana scatola che sembra avere dei buchi.
Sento dei piccoli rumori provenienti da essa.
Mi appoggia questa scatola delicatamente sulle gambe.
Per un secondo lo guardo con aria dubbiosa e poi mi dicedo ad aprire la scatola.I miei occhi si illuminano.
Mi ha appena regalato uno splendido Chihuahua nero e marroncino chiaro, con gli occhi più verdi dei miei.
Lo prendo immediatamente in braccio e do un bacio a Kenan.
Siamo diventati una piccola famiglia!
Dopo lunghe riflessioni tra me ed il mio fidanzato, abbiamo deciso di chiamare il cagnolino Simba.
Fin da quando era piccola, avevo sempre voluto un cane e chiamarlo Simba, ma mia madre era contraria a questo mio desiderio.
Però il mio sogno si è realizzato!
Io e Kenan adesso abbiamo un motivo in più per non lasciarci e per avere segreti fra di noi.
Questo è il miglior regalo che poteva mai farmi!Spazio autrice
Si, lo so... sono sparita.
Scusatemi tanto, ma ero in blocco e non riuscivo più a scrivere.
Grazie mille per tutte le letture ed i voti sempre più in crescita.
Comunque, che ne pensate della sorpresa di Kenan a Camilla?
Fatemelo sapere!Lasciate una stellina, VI AMO!!💫❤️
STAI LEGGENDO
Quel Bellissimo Sorriso ♡ Kenan Yildiz
RomanceCamilla Allegri, figlia del famoso Massimiliano Allegri, si trasferisce a Torino per gli studi e li conosce una persona particolare...