Capitolo 39

643 25 0
                                    

Sono in ansia e credo di star avendo un attacco di panico.
La tavola è pronta con il cibo fumante ad aspettarci.

Mia madre e mio padre sembrano contenti di rivedersi dopo molto tempo e ne sono felice.
Kenan invece sta parlando con i suoi genitori mentre mi sorride e mi guarda... credo stiano parlando di me...

Dopo 10 minuti ci sediamo a tavola e subito le nostre mamme ci chiedo contemporaneamente:

<Allora, cosa dovevate dirci?>

Invece, i papà stavano già mangiando e tra un boccone e l'altro chiaccheravano sulle prestazioni del mio ragazzo durante le ultime partite.

<Ehm, dici tu o dico io?>

Chiede Kenan come se non sapesse già la risposta.

<Dici tu?>

Era la prima volta che vedevo i suoi genitori e secondo lui ho il coraggio di dirgli che sono incinta del loro figlio?!

Ken cerca di attirare l'attenzione dei nostri padri e magicamente ci riesce al primo tentativo.

<Allora, Camilla... è.... insomma...>

Anche il ragazzo è parecchio nervoso a quanto pare.
Decido di prendere in mano la conversazione e continuare per Kenan il discorso.

<Sono incinta!>

Sento il ragazzo sussurrarmi un lieve "grazie" senza farsi sentire dai più grandi.

<CONGRATULAZIONI!>

A quanto pare le nostre mamme sono telepatiche! Parlano nello stesso momento dicendo la stessa cosa!

Mio padre sembra squadrare dalla testa ai piedi il turco ma poi ci sorride apertamente; stessa cosa fa il padre di Ken...

<L'avete presa bene?>

Domanda il mio ragazzo.

<Certamente!>

Rispondono i miei

Invece quelli di Kenan gli dicono qualcosa di incomprensibile, credo in turco e poi anche loro rispondo di sì.

Menomale che è andata bene!

Fortunatamente il pranzo è andato al meglio possibile ed io ho avuto modo di conoscere meglio i miei "suoceri"... stessa cosa per il mio fidanzato.

Quel Bellissimo Sorriso ♡ Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora