Capitolo 24 parte 1

736 25 0
                                    

La mattina seguente mi sveglio alle 9 e inizio subito prendo foglio e penna per organizzare la mia giornata.

<Buongiorno Camilla>

Duce mio padre bussando e entrando in camera mia con la colazione su un vassoio.

<Buongiorno papà! Grazie per la colazione!>

<Cappuccino e cornetto al pistacchio, il tuo preferito!>

Sorrido mentre addento la colazione e bevo il mio cappuccino.
Mio padre si siede sul letto e iniziamo a parlare della giornata e soprattutto del gala.

<Boia deh Cami! Sei più agitata te che io>

<Deh, come posso non esserlo>

Il diletto livornese che è il me a volte si fa sentire.
Finisco la mia colazione ed inizio a fare le cose che ho scritto sul quel foglietto.

1)Sistemarsi e vestirsi:
Vado in bagno, mi lavo I denti e la faccia, mi sistemo I capelli e preparo le cose per la doccia che farò più tardi.
Mi vesto con una delle tute più comode e semplici che ho.

2) Camera:
Sistemo la mia stanza che sembra uno zoo... vestiti da tutte le parti, trucchi sparpagliati per la scrivania, scarpe in ogni angolo della camera... insomma, un casino!

3) Studiare:
Studio l'ultima pagina di diritto che mi è stata assegnata per scuola e ripasso la presentazione che avrai dovuto esporre alla classe l'8 Gennaio.

4) Skincare e doccia
Principalmente la mattinata la passo facendo la mia amatissima skincare in chiamata con Lucia e India, che anche loro sono prese dal prepararsi per la sera.
India ci mostra il suo vestito: lungo, nero e molto semplice ma elegantissimo, con la schiena scoperta e uno spacco sulla gamba.
Mi faccio una maschera idratante per il viso perchè ho la pelle più secca del deserto del Sahara.

<Ma allora, come va con Kenan?>

Questa domanda mi viene chiesta in continuazione da tutti quelli che incontro, ma stavolta a rivolgermela è India.

<Bene, benissimo!>

Mentre aspetto che la maschera asciughi, parliamo dei nostri fidanzati e della nostra situazione sentimentale.
Purtroppo quella chiamata è giunta alla fine perchè tutte e 3 dobbiamo fare la doccia.
Mi lavo in 30 minuti e mi asciugo i capelli al meglio possibile.
Faccio una piega liscia, leggermente mossa verso la fine.
Non pranzo perchè fin da quando sono piccola, quando ho ansia non mangio.

Camillaallegri_official's story:

Faccio un make-up non troppo complicato ma molto elegante

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Faccio un make-up non troppo complicato ma molto elegante.
Passo un paio di ore ad ascoltare la musica, pensare a quel bonazzo del mio ragazzo e guardare instagram.
Sono le 17 ed è finalmente arrivata l'ora di vestirmi.
Il vestito rosso mi sta benissimo e le scarpe esaltano le mie gambe.

Quel Bellissimo Sorriso ♡ Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora