Capitolo 48

177 10 2
                                    

Ieri sera siamo andati a letto alle 2... stamattina ci siamo svegliati alle 13

"Notte da leoni, la mattina coglioni."

Tra qualche mese, io e Kenan ci sposeremo e non riesco a smettere di pensarci.

Io mi sono svegliata prima del ragazzo però c'era un'atmosfera strana in casa: era diverso.
Ormai passavo più tempo a casa del turco che a casa mia.

Ho scritto a Lucia che se oggi pomeriggio fossi stata sveglia e presentabile allora ci saremmo viste per parlare dell'abito da sposa dato che ieri sera mi aveva detto che ne voleva parlare.

Il telefono di Kenan non smetteva di vibrare per le notifiche, quindi (da brava ragazza gelosa e iper possessiva) decido di controllare: erano tutti i fan che rispondevano alla storia di ieri sera, me lo immaginavo.

Mi sono riaddormentata sul petto di Kenan perché ancora le batteria non erano del tutto cariche.

Come ho detto prima, ci siamo svegliati alle 13 pranzando con latte e biscotti.

Il risveglio di Kenan é stato al quanto traumatico...

Il pomeriggio con Lucia é andato da Dio: la ragazza mi ha fatto vedere e provare degli abiti stupendi e poi abbiamo parlato dell'organizzazione del matrimonio.

Non so perché ma quella parola mi faceva effetto... forse perché ho solo 19 anni, o forse perché solo pochi mesi fa ho perso mio figlio però Vabbé.... É acqua passata, pensiamo al matrimonio con Kenan e cerchiamo di non pensare al passato.

Lucia sarà la mia wedding planner perché ormai conosce i miei gusti e quelli del mio futuro sposo e quindi ci sembrava la persona giusta per organizzare uno dei giorni più belli della nostra vita.

Naturalmente ho intenzione di fare le cose in grande, o almeno spero...

Comunque quella sera io e Kenzy abbiamo cenato nella tranquilla casa del turco e abbiamo parlato di come vorremmo che fosse quel giorno che abbiamo deciso fosse DOMENICA 6 APRILE 2025.

La data é stata piuttosto casuale, non volevamo fosse troppo banale ma nemmeno così tanto scontata quindi abbiamo aperto il calendario sul cellulare, abbiamo iniziato a scorrere per i mesi del prossimo anno a occhi chiusi e sempre con la visione oscurata abbiamo faccio su e giù per le domeniche del mese prescelto finché il timer di 10 secondi non fosse arrivato al suo termine.

Naturalmente la prima persona a sapere la notizia fu...... LUCIA!

La sera trascorse alla velocità della luce che abbiamo finito di mangiare alle 20:30 e tra una chiacchiera e un'altra si è fatta mezzanotte

Spazio autrice:
Mi scuso in anticipo per l'assenza ma la scuola mi porta via un sacco di tempo.
Ahimè, questa storia necessita di soli altri 2 capitoli per giungere al suo termine perché dopotutto le cose belle hanno sempre una fine... quindi senza spoiler vi preparo agli ultimi pezzi di questa storia che spero ci sia piaciuta.

Grazie ancora per il vostro supporto❤️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 28 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Quel Bellissimo Sorriso ♡ Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora