Capitolo 41

711 24 0
                                    

Sono stordita, in una camera d'ospedale, con Kenan e papà che mi guardano preoccupati e tristi.

Mi sento girare la testa e non capisco nulla quando le lacrime iniziano a scivolare sul mio viso che copro con le mani.

Ken si precipita subito accanto a me e si siede sul letto.

<Amore, non è colpa tua...>

Dice mentre anche lui comincia a piangere.

<Forse io non sono adatta, è meglio che mi lasci e trovi un'altra se vuoi avere una famiglia!>

<Camilla stai delirando!>

Interviene mio padre.

<Cami non lo pensare nemmeno per scherzo! Io ti amo e non andrei con nessun altra al mondo.
Tu sei perfetta!>

Dopo quelle parole, i nostri occhi rossi e tristi si incrociano: quello stesso sguardo della prima volta che ci siamo visti.

Mi asciugo le lacrime e do un bacio a Kenan per riuscire a tranquillizzare entrambi prima di prendere il cellulare e comunicare la brutta notizia a mia mamma.

Il mio ragazzo ha già avvertito I suoi genitori.

Mio padre è dovuto andare via per problemi a lavoro: lui non voleva lasciarmi da sola ma con me c'è Kenan.

Dovrò restare in ospedale per ancora 1 un giorno e poi mi dimetteranno.
Ho una lunga ferita che parte da sotto il seno e arriva 5 cm dopo l'ombelico.

I medici mi comunicano che l'intervento è avvenuto con successo e fortunatamente non ha recato danni a me.

Sono triste, piango ormai da ore con Kenan che nonostante tutto è sempre accanto a me.
Ho praticamente finito le lacrime per quanto ho pianto.

<Ci vorrai riprovare?>

Chiedo timidamente al ragazzo.

<Certo! Non sarà mica per questo che ti lascerò! Se mai dovessi uscire da una Chiesa con la fede al dito puoi stare certa che sarò io a mettertela>

Lo abbraccio fortissimo, la mia testa è perfettamente sul suo cuore tanto che lo riesco a sentire.
Lui mi accarezza la testa dolcemente giocando con i miei capelli.

Spero che quel brutto periodo passi presto...

Quel Bellissimo Sorriso ♡ Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora