Quella sera andó splendidamente... io e Kenan non ci siamo fatti troppi problemi a ritornare sulle pagine gossip dopo la storia del bimbo e Vlahovic ci ha presentato la sua nuova fiamma: GINEVRA! Ebbene si, il mio migliore amico si é fidanzato con una mia compagna di corso all'università... bella storia no?
Comunque, sono passati un paio di sera da quella cena e manca sempre meno al mio compleanno: non vorrei festeggiarlo peró so già che mio padre organizzerà qualcosa di grosso per i miei 19 anni e non voglio rovinargli il divertimento.
Questa mattina mi sono svegliata a casa del mio ragazzo da sola..di Kenzy nessuna ombra.
<Che strano>
Penso ad alta voce mentre faccio il giro della casa.
Chiamo Lucia per chiedergli se sapesse qualcosa del ragazzo scomparso ma lei afferma di non sapere nulla.
<Bah, si farà sentire! L'ho chiamato già 10 volte ma invano>
<Vedrai che tra poco ti richiama>
La nostra conversazione non dura molto ed io mi siedo sullo sgabello della penisola della cucina a fare colazione.
__________________________________
*KENAN YILDIZ POV*:
<Sicuri che Cami non sappia nulla?>
Domando a Fede e a Dusan.
<Io ho fatto giurare a Lucia di non dirle nulla>
<Gine non sa neanche che io sono con voi per cui non c'era bisogno di dirle nulla>
Sono passato a prendere i due ragazzi stamattina presto, prima che la mia ragazza si svegliasse per andare alla gioielleria dove mi aveva fatto intravedere uno splendido anello.
E si... tra esattamente 6 giorni faró la proposta a Camilla anche se non so come reagirà.
I miei amici sono entusiasti della cosa e dicono che la prenderà benissimo... il mio grande problema é il padre della ragazza!
<E se mi dicesse che non la posso sposare?!
E se non fossi adatto a lei? E se-><KENAN BASTA! Stai tranquillo, se vuoi stare certo di cosa ti dirà il mister basta che ora lo chiami e gli chiedi il permesso di sposare sua figlia>
<Cazzo Federico, com'é che te hai sempre ragione?>
Mi affretto a chiamare Max anche se stavo sudando freddo in quell'istante.
<Ciao Kenan, buongiorno. Che ti serve?>
<Buongiorno mister, avrei una richiesta da farle... insomma...>
<Yildiz non fare come al tuo solito! Vai dritto al sodo!>
<Posso sposare sua figlia?>
<E me lo chiedi pure? Ovvio che si!>
<Grazie grazie grazie!>
Esclamai chiudendo la chiamata con il mio futuro suocero.
Dudu e Fede sono felici per me e quest'ultimo mi racconta di come é stato fare la proposta alla sua ragazza.
L'anello in questione aveva la montatura in oro con un diamante al centro, semplice ma d'effetto: come piace alla mia lei.
Mando una foto del regalo a Lucy per avere un parere femminile
Lucia
Oi Luci
L'anello che mi fece vedere lei é questo, opto per lui e per qualcosa di più particolare?Prendile questo
Rispecchia pienamente CamiLu sei la migliore!
I know, i know
Oggi é il 10 luglio ma appena esco dalla gioielleria mi viene l'ansia pensando a cosa dovrò dire e fare il 16 ma menomale che Dusan mi tranquillizza.
Però prima che Cami mi lasci perché non le rispondo... chiamiamola che mi avrà telefonato tipo 25 volte.
*FINE KENAN YILDIZ POV*
__________________________________<Secondo me te sei con un'altra e non me lo voi dire!>
<Ma no amore, sono uscito a correre e non prestavo attenzione al cellulare!>
<Sisi fai come ti pare>
<Ascolta io tra 5 min arrivo a casa, fatti trovare pronta che io salgo mi metto qualcosa di elegante e ti porto fuori a pranzo>
<Sei perdonato>
Chiudo la chiamata e vado a scegliere l'outfit, che presumo debba essere elegante se lui si deve cambiare; Vabbé io scelgo poi se c'é qualcosa che non va me la dirà.
STAI LEGGENDO
Quel Bellissimo Sorriso ♡ Kenan Yildiz
RomanceCamilla Allegri, figlia del famoso Massimiliano Allegri, si trasferisce a Torino per gli studi e li conosce una persona particolare...