Capitolo 24 parte 2

713 18 0
                                    

La sue mani cingono i miei fianchi molto serratamente.
I nostri movimenti vanno a ritmo della canzone spagnola.
I nostri corpi sono una cosa unica da quando sono vicini.
E alla conclusione di quel ballo passionale è scattato un bacio: Proprio come quello al centro del campo, tutti i problemi sono spariti.
Mio padre, da geloso qual'è, lancia un'occhiataccia a Kenan dopo che mi ha baciato.
È tutto fottutamente perfetto.

Se non fosse che a un certo punto, il bacino sembra bruciare, un calore che avevo già sentito 2 volte.
Dopo quel ballo dove io e Kenan eravamo vicinissimi, qualcosa è scattato in me, una voglia matta di tornare ad essere sua.
Una voglia matta di sentirlo dentro di me.
MA NO CAMILLA! NO!
Non è la cosa giusta da fare!
Faccio finta di nulla, ma quando quel calore inizia a farsi più forte vado a prendere un po d'aria al di fuori del locale.

<Hey Cami, che hai?>

Sento l'angelica voce del mio ragazzo alle mie spalle.

<Niente>

<So che hai qualcosa>

Nel mentre mi abbraccia da dientro, facendo aumentare quella voglia matta che è in me.

<Ho voglia di te>

Sussurro quando mi sono girata verso di lui e le mie labbra sono ad un millimetro di distanza dalle sue.
Il bacio finalmente è arrivato e non ci vuol tanto a far toccare le nostre lingue.
Quel Bellissimo bacio che pian piano sta facendo diminuire quel calore, viene interrotto da Matias che però, capendo che è il momento sbagliato torna dai suoi compagni di squadra.

<Cami, se continui ad avere voglia possiamo anche andare oltre eh>

<Kenan che cazzo dici anche tu! Sai che c'è mio padre e poi siamo ad una serata di gala!>

<Possiamo farlo in bagno>

<O mio Dio, non credevo fossi talmente pervertito>

Dico prima di lasciargli un lieve bacio sulle labbra e tornare dentro.

La serata scorre tranquillamente,
Io la passo principalmente a parlare con Ken, Lucia, Federico, Matias ed altri invitati.

Finalmente arriva il fatidico conto alla rovescia per "innagurare" l'anno nuovo.

3...2...1...

BUON ANNO A TUTTI!

Dopo asserci fatti gli auguri a vicenda, assistiamo  ad uno splendido spettacolo di fuochi d'artificio.

Kenanyildiz_official and Camillaallegri_official's story:

È tutto perfetto cazzo!In seguito, rientriamo tutti all'interno del ristorante dove hanno allestito una piccola discoteca

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È tutto perfetto cazzo!
In seguito, rientriamo tutti all'interno del ristorante dove hanno allestito una piccola discoteca.
CHI NON BEVE A CAPODANNO NON BEVE TUTTO L'ANNO!
Detto fatto che dopo 15 shot sono ubriaca.
Nessuno all'interno del locale è più lucido, tutti ubriachi come non mai.
Anche Kenan che di solito regge perfettamente l'alcol, stasera è molto brillo.
Verso le 2, mio padre mi riporta a casa.
Mio papà ha bevuto ma non è ubriaco. Che fortuna! sennò come tornavo a casa?
Mi cambio il più veloce possibile per raggiungere al più presto il mio letto.
Ho talmente bevuto e sonno che mi metto il pigiama al contrario, ma non me ne faccio un problema.
E insomma, anche quel capodanno è passato...
Chissà che sorprese mi farà l'anno nuovo....

Spazio autrice
Ciao Amori miei!
Oggi capitolo molto corto!
Spero che questo capodanno vi sia piaciuto!
Ho deciso di farvi uno spoiler:
Tra qualche capitolo, subentrerà un nuovo personaggio che forse rovinerà l'equilibrio della nostra coppietta.
La roverinerà o no?
Lo scoprirete presto!

Lasciate una stellina 💫❤️

Quel Bellissimo Sorriso ♡ Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora