Capitolo 46

201 9 0
                                    

Il display del mio cellulare segna le 9:15 del 15 luglio.... 15 LUGLIO?! Domani é il mio compleanno e non ho ancora l'outfit! Com'é possibile?!
Mi precipito a chiamare Lucia che ormai mi conosce troppo bene e mi dice che tra 10 minuti é sotto casa che andiamo a fare shopping.

Kenan é agli allenamenti, magari più tardi andiamo a salutare i ragazzi prima di tornare a casa.

Indosso un paio di pantaloncini di jeans e una maglietta corta rossa e come scarpe le mie adorate air force bianche.
Dopo 10 minuti esatti, Luci é alla mia porta accompagnata da Gine.

<Ma sappiamo che vestiti prendere?>

Chiede la nuova ragazza di Vlahovic appena salgo in auto.

<In realtà no... però aspettate che chiamo mio padre>

<Buongiorno Cami! Dimmi>

<Ciao papà, senti ma per domani che tipo di vestito mi devo prendere?>

<Elegante come al solito amore>

<Grazie papà, a dopo>

Purtroppo avrei voluto chiacchierare ancora con mio padre ma doveva andare a finire il programma degli esercizi ai calciatori.

<Io direi che dato che Cami deve essere al centro dell'attenzione per il suo 19esimo, io dico che bisogna prendere un vestito rivestito di diamanti>

<Concordo>

Le mie amiche oggi si trasformeranno nelle mie personal stylist.

Alla fine, dopo circa 2 ore di consulenza da parte di Lucia e Ginevra, scegliamo un magnifico abito nero da indossare ovviamente i miei amati tacchi di Yves Saint Laurent.

Prima di tornare a casa, ci fermiamo alla Continassa per salutare i rispettivi fidanzati. Io corro tra le braccia di Kenan sudato fradicio... peró quelle braccia, O MIO DIO SE LE AMO!

<Domani sera ti devi mettere l'abito nero>

<Perché?>

<Perché io saró vestita di nero, quindi anche tu devi essere vestito di nero>

<Mi pare giusto>

<A che ora finisci?>

<Verso le 14 dato che domani abbiamo il giorno libero>

<Chissà come mai>

Do un bacio al mio ragazzo,un abbraccio a mio padre e io e le mie amiche torniamo verso casa.

NON VEDO L'ORA ARRIVI DOMANI!!!!!

Quel Bellissimo Sorriso ♡ Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora