Capitolo 6

1.2K 24 2
                                    

La mattina dopo, mi sveglio in un letto che non è il mio, non ricordo nulla della sera prima apparte che mi sono addormentata sul petto di Kenan.
Il telefono è pieno di notifiche, tutte risposte riguardanti la storia che il turco aveva pubblicato ieri sera senza che io lo sapessi.
Mi siedo sul letto e mi rendo conto che ho in dosso la felpa della nazionale turca del ragazzo e sotto nulla: il problema è che io non ricordo di essermi cambiata prima di addormentarmi.
Mi alzo e mi reco subito nella cucina dove trovo Kenan preparare la colazione a petto nudo; è girato di spalle e io mi incanto a guardare quel ragazzo divino.

<Buongiorno Cami> Dice Kenzy senza voltarsi <Ieri sera ti ho portato in camera io e ti ho cambiata visto che non potevi dormire con il vestito dorato...>

<ehm... ASPETTA, COSA?!?! MI HAI MESSO TU LA FELPA DELLA TURCHIA?! MI HAI SPOGLIATA?!>

<Si, scusami volevo solo farti stare comoda...>

<No, nulla è solo la prima volta che un ragazzo mi vede nuda... scusa per la reazione esagerata>

<Figurati, e non preoccuparti, non devi scusarti>

Facciamo colazione parlando un pò di ieri sera, della litigata fra lui e l'altro ragazzo, del film e della storia su insta.
Dopo essermi preparata, decido di rispondere ad alcune mie amiche che chiedono spiegazioni alla famosa storia di Ken, una di queste ragazze è proprio Lucia a cui chiedo di andare a pranzo insieme per spiegarle tutto.
Lei ovviamente accetta.
Io mi faccio accompagnare dal turco al ristorante dove ho appuntamento con la mia migliore amica e lui se ne va per raggiungere la squadra visto che stasera ci sarà la partita dove lui ancora non sa ancora che giocherà dal primo minuto.

Durante il pranzo racconto la serata di ieri a Lucia e dell'esultanza che Kenan oggi dovrebbe fare se fa gol.

<Stai scherzando?! Cami questo è amore a prima vista! Vi amate!!>

Dice Lucia sorridendo.

<Ma stai zitta vai... non è vero, siamo solamente amici, non c'è nulla fra di noi>

<E gli "AMICI" si cambiano i vestiti a vicenda per "farti stare comoda", mh mh... non ci credi nemmeno te che siete solo amici.>

Io non avevo più parole, non sapevo cosa dire alla mora e non dico nulla.
Decidiamo di cambiare discorso e parlare di lei e Fede, che bella coppia che sono!
Trascorriamo il resto del pomeriggio a girare per diversi negozi nel centro di Torino.
Dopo aver fatto un pò di shopping con Lucia, decidiamo di dirigerci verso lo stadio.

______________________________________

La sera della partita:
Kenan è titolare contro il Frosinone in casa a Torino! Sono molto felice perchè anche se ci conosciamo da poco è un'obbiettivo raggiunto per lui e ne sono fiera.
Durante il riscaldamento, Ken mi cerca nella curva dove avevo il posto e appena mi trova sorride come un bambino il giorno di Natale che apre i suoi regali.

QUEL BELLISSIMO SORRISO SPERO CHE NON SI SPENGA MAI.

Spazio autrice:
Ciao Ragazzi, spero che questa storia vi stia piacendo... è il primo libro che scrivo quindi non sarà perfetto come gli altri.
Se avete qualche critica su questi e sui prossimi capitoli scrivetemi.
Volevo solo scusarmi sul fatto della partita: Sò che la prima da titolare di Kenan era Frosinone-Juve e non il contrario e soprattutto non giocavano alle 20:45 ma all'ora di pranzo... mi scuso davvero per questo ma è per la storia (che vi ricordo è frutto della mia immaginazione).

Quel Bellissimo Sorriso ♡ Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora