Il display del mio cellulare segna le 9:50 dell'8 luglio...
È passato circa un mese dall'operazione e dalla brutta notizia che ha oscurato le mie giornate per più di 2 settimane.Oggi Kenan ritorna a Torino dalla Germania perchè purtroppo la Turchia è stata squalificata dagli europei.
Sono in macchina con Lucia e ci dirigiamo verso l'aeroporto per accogliere il mio fidanzato.
Entrata nella struttura, desideravo incontrare degli occhi che non vedevo da 3 settimane, volevo ritrovare il suo sguardo.Appena ho visto Kenan ho capito che è triste perchè non è riuscito nel suo obbiettivo, ovvero arrivare almeno in finale, ma appena i suoi occhi cadono sulla mia figura gli si illuminano.
Corriamo entrambi verso l'altro e il ragazzo mi abbraccia sollevando da terra e facendomi fare un giro.
Lucia ci guarda e ci dice:
<Siete proprio i miei preferiti>
Ci facciamo accompagnare dalla ragazza a casa di Kenan.
Durante il viaggio in macchina, Kenan ci racconta un pò delle partite, dopotutto questo è il suo primo europeo con la prima squadra!I brutti pensieri sono ormai passati, anche se una lieve sfumatura è ancora presente nella mia anima e in quella del mio ragazzo.
Appena arrivati a casa, salutiamo Lucia che ritorna da Federico ed io vado a sfare le valige del ragazzo che è sfatto dal viaggio.
<Ho un botto di sonno Prensesim>
<Vai a riposarti, io vengo appena ho sfatto le tue valigie>
<Lascia stare, facciamo insieme dopo>
<No amore, tanto ci metto 30 secondi!>
<Uffa! Però poi vieni accanto a me!>
Dice buttandosi a peso morto sul letto.<Va bene>
Gli do un bacio sulla guancia e inizio a mettere a lavare praticamente tutti i suoi vestiti.
Spazio autrice:
Scusate, lo so, sono sparita!
È che in questi mesi sono occupatissima tra scuola, sport e famiglia... cercherò di tornare a pubblicare come prima!Grazie mille a tutt* voi per il supporto!
Lasciate una stellina❤️💫
STAI LEGGENDO
Quel Bellissimo Sorriso ♡ Kenan Yildiz
Roman d'amourCamilla Allegri, figlia del famoso Massimiliano Allegri, si trasferisce a Torino per gli studi e li conosce una persona particolare...