Capitolo 5

1.2K 26 0
                                    

Entriamo nel locale tenendoci per mano e quando i ragazzi ci vedono iniziano a bisbigliare qualcosa uno all'orecchio dell'altro in modo tale da non farsi capire.
Nel privè dove entriamo troviamo diversi gruppi di ragazzi e ragazze ubriachi fradici.
Prima di dirigerci in pista facciamo diversi giri di drink: io ho preso almeno 5 bicchieri di Mojito mentre i ragazzi hanno diviso una dozzina di vodka lemon fra di loro.
Inizio a ballare spensierata le mie amate canzoni spagnole , ma dopo poco mi sento afferrare i fianchi e baciare il collo.
Dato che sono la più ubriaca del gruppo, il mio primo pensiero è che quelle mani che stringono i miei fianchi siano del ragazzo turco.

<Kenzy....> Dico con voce provocante <che stai facendo?>

Il ragazzo non risponde alla domanda ma mi gira verso di lui provando a lasciarmi un bacio a stampo.
Appena riesco a vedere meglio il suo volto vedo 2 occhi azzurri e mi accorgo che non è Kenan.

<LASCIAMI STARE!> Urlo più forte che posso così da farmi sentire dai miei amici <MOLLA I MIEI FIANCHI!>

Dopo le grida sento una mano afferrare il mio vestito e tirarmi indietro. A farlo è l'unica persona che volevo vedere il quel momento: Kenan Yildiz.
I due iniziano a litigare urlando contro e Kenzy prende le mie difese.
Hanno passato minimo 15 minuti a litigare ma di Federico e Dusan non c'è traccia... saranno tornati a casa (penso).
Quando Kenan ha finito di insultare il ragazzo in tutti i modi possibili, mi prende per mano, mi accompagna verso la sua Jeep nera a vetri uscurati e mi porta a casa sua.
Durante il viaggio in macchina non parliamo, restiamo in silenzio tutto il tempo.
Dato che lui non era ubriaco(non so come sia possibile dopo tutto quello che ha bevuto) , arriviamo a casa e chiama mio padre dicendogli che siccome ero ubriaca avrei dormito da lui.
Non so come ma mio padre ha accettato:non mi aveva mai fatto dormire a casa di un ragazzo soprattutto se a casa eravamo solo noi due, ma sono contenta di passare ancora un pò di tempo con Kenan.
Nessuno di noi aveva sonno, quindi mentre Kenan si cambiava io ho scelto il film da vedere insieme sul divano della sua spaziosissima casa.
Ovviamente ho scelto il mio horror preferito e quando Kenzy esce dalla camera dove si è cambiato scopro che è anche il suo preferito!
A metà film inizio ad avere paura, quindi mi sdraio su di lui appoggiando la testa sul suo petto e faccio unire le nostre mani.

IL MOMENTO PIÙ BELLO DELLA MIA VITA!

Kenanyildiz_official's story:

A mia insaputa, il ragazzo pubblica una storia su insta che mi ritrae sdraiata su di lui

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A mia insaputa, il ragazzo pubblica una storia su insta che mi ritrae sdraiata su di lui... CHISSÀ COSA ACCADRÀ DOMANI E SOPRATTUTTO COSA MI DIRÀ MIO PADRE.

Quel Bellissimo Sorriso ♡ Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora