Capitolo 47

427 21 1
                                    

MARTEDÌ 16 LUGLIO, esattamente 19 anni fa sono nata io!

Non vedo l'ora di scoprire cos'ha escogitato mio padre questa volta.
Il display del mio cellulare non smette di illuminarsi, infatti ho migliaia e migliaia messaggi che mi augurano "buon compleanno".

Un profumino familiare giunge alle mie narici: PANCAKE!!
Corro in cucina e trovo Luci, Fede,Dudu e Gine seduti sugli sgabelli della penisola del turco e Kenan era ai fornelli.

Sbadiglio in maniera rumorosa come al mio solito e tutti si voltano verso di me correndo ad abbracciarmi. Per ultimo arriva Ken che mi solleva da terra facendomi fare un giro e dandomi un bacio a stampo.

<Buon compleanno Prensesim>

Dice sussurrando prima di rimettermi a terra.

<Cosa state combinando?>

<La tua colazione preferita: pancake!>

Risponde il coro dei fantastici 5

<Io vi amo>

Facciamo colazione tutti insieme e poi decido di ringraziare tutti quelli che mi aveva scritto per il compleanno, telefono ai miei genitori e mia madre mi dice che stasera ci sarà anche lei.

Dopo esser stato un pó a chiacchiera, i ragazzi se ne vanno ed io e Kenan rimaniamo soli in casa.
Intanto il ragazzo si era tolto la maglia mentre cucinava per il troppo caldo.

<Che mi hai regalato?>

<Beh, é una sorpresa peró come anticipazione potremmo...>

Non finisce neanche la frase per tenermi sulle spine e mi prende in braccio facendo saldare le mie gambe al suo bacino portandomi in camera da letto.
Avevo già capito dove voleva arrivare.

Mi stende sul letto e inizia a baciarmi con foga, scendendo poi verso il collo; la maglia del pigiama iniziava a dargli fastidio quindi me la tolse in 5 secondi, stessa cosa fece per i pantaloni.

Avevo un completino di pizzo nero che faceva intravedere tutto, ma proprio TUTTO.

<É talmente bello che quasi mi dispiace toglierlo>

<Scommetto che tanto non lo togli Yildiz>

<Mi stai provocando Allegri?>

<Probabile>

Al ragazzino le provocazioni non piacciono quindi in un men che non si dica mi ritrovo completamente nuda. I ruoli si invertono ed io mi ritrovo a cavalcioni su di lui togliendoli pantaloncini e boxer.

Cominciò a farmi gemere fino a farmi urlare il suo nome, sapevo che stasera non mi dai retta in piedi ma ne valeva la pena.

Ho baciato ogni centimetro dei pettorali del mio ragazzo mentre continuava a divertirsi vedendomi ansimare.

Ben 4 ore e mezza dopo ci ritroviamo sdraiati sul letto di Kenan completamente sfatti.

<Credo che dovremmo cambiare le lenzuola>

<Credo anch'io>

Le lenzuola del letto erano completamente bagnate quindi era il caso di cambiarle prima di stasera dato che i genitori del ragazzo avrebbero voluto vedere casa nuova.
Ci diamo una sistemata e verso le 17, i genitori del turco bussano alla porta e andiamo ad aprire.

Chiacchieriamo per circa mezz'ora a giro per la casa, cioé io e suocera parliamo per i fatti nostro mentre gli uomini parlano in turco e come al solito non capisco una parola.

Prima che i genitori del ragazzo se ne andarono, Kenan disse qualcosa in turco che lasciò stupiti i suoi.

<Kenan mi fai capire anche a me?!>

<Scusa amore ma ancora meglio che tu non lo sappia>

Quella frase mi segnò particolarmente: perché non lo dovrei sapere?

Saluto i miei suoceri ed inizio a prepararmi per stasera.

Faccio la doccia e dopo mi piastro i capelli facendomi una piega mossa.
Kenan intanto stava cercando di sistemarsi la capigliatura con scarsi risultati.

<Vieni faccio io>

Dico facendogli cenno di abbassarsi.

<Sei ancora più bella da struccata prensesim>

Sorrisi e gli detti un bacio a stampo.

Per truccarmi, é venuta Lucia dato che le mie doti artistiche sono pari a zero.

Camillaallegri_official's story:
Reposted by Lucybramani

Verso le 19:30 indosso vestito e scarpe e noi tre usciamo per dirigersi verso la location scelta da mio padre

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Verso le 19:30 indosso vestito e scarpe e noi tre usciamo per dirigersi verso la location scelta da mio padre.

Kenan ovviamente sapeva già tutto.

Il posto dove mio papà aveva organizzato tutto era un castello medievale tutto bianco, mi conosce troppo bene!

All'interno c'erano tutti: Nico,Dudu e tutti gli altri calciatori e le loro ragazze,i miei parenti ed i genitori del mio ragazzo e tutti i miei amici più stretti tra cui Gine e molti altri.

Era tutto perfetto.

Tutti mi fanno i complimenti per il vestito e parliamo mentre ceniamo su quella lunga tavolata.

Nel mentre che aspettavamo il dolce, Kenan sbatté il coltello al calice per attirare l'attenzione degli invitati.

Si alzò, mi prese per la mano e mi portò al centro della sala.

<Senti Cami, io non so bene come dirti quello che sento perciò non starò qui a fare giri di parole sul da farsi... so solo che ti amo quindi->

Mise una mano all'interno della giacca, tirò fuori una scatolina di velluto nero e si inginocchiò.

<Mi vuoi sposare?>

Mi misi le mani davanti alla bocca dallo stupore e annuì: SONO LA PERSONA PIÙ FELICE AL MONDO!

Ken si alzò,mi mise l'anello e ci baciammo mentre tutti gli altri applaudevano.

Il compleanno migliore di sempre!

Dopo aver finito di cenare uscimmo fuori a fare 2 fotine come al mio solito.

Kenanyildiz_official's story:

Non voglio neanche immaginare come reagiranno le pagine di gossip domani mattina quando vedranno la storia di Kenan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non voglio neanche immaginare come reagiranno le pagine di gossip domani mattina quando vedranno la storia di Kenan.

Comunque sono molto contenta di diventare la sposa del ragazzo che amo di più al mondo e spero che un giorno, riusciremmo a mettere su famiglia come tanto desideriamo.

Quel Bellissimo Sorriso ♡ Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora