Capitolo 35

684 18 1
                                    

I 5 minuti più lunghi della mia vita finalmente sono passati!
Lucia è andata fuori dallo studio per avvisare Ken che purtroppo non è qui con me.

<Signorina Allegri, lei è risultata positiva al test di gravidanza.
L'ecografia lo conferma.>

Dice il medico porgendole una cartella.
La apro e scoppio a piangere, non so se per felicità o paura.
Ringrazio e saluto il dottore andando di fretta dalla mia amica.

<Che ti ha detto?>

Non rispondo perchè le lacrime mi stanno quasi affogando e le do in mano l'ecografia.
Non voglio chiamare Kenan, anche perchè se mi sentisse piangere così succederebbe un casino, quindi appena entrata in macchina di Lucia gli mando una foto senza dire nulla.

Kenzy🤍

SEI INCITA?!MA NON ERA NEGATIVO IL TEST?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

SEI INCITA?!
MA NON ERA NEGATIVO IL TEST?

DOVEVA ESSERLO...
Kenan io non so che dire

Per ora non diciamo nulla a nessuno, tranne a Lucia che ormai lo sa già e poi vediamo domani quando siamo a casa insieme.

Va bene

La conversazione è corta e mediamente chiara.
Come lo dirò a mio padre? Non ne ho idea.
Un pensiero mi entra in testa appena varcata la porta di casa: e se per questa cosa dovessi abbandonare il mio sogno di diventare avvotessa?
Fortunatamente è intervenuta Lucia:

<Sai che puoi anche prendere in considerazione l'aborto, vero?>

<Si Luci, però voglio parlarne con Kenan prima di prendere una decisione, dopotutto è NOSTRO figlio...>

Il pomeriggio lo abbiamo passato tra pianti, sorrisi e consigli che mi saranno utili.
Però purtroppo Lucia se ne deve andare e quindi le chiedo un passaggio verso casa di Kenan.
Stasera la voglio vedere lì la partita... è come se stesse con me in un certo senso.

Sono sola con Leon in casa del mio ragazzo.
In dosso ho solamente la maglia della juve con il numero 15 ed una firma dedicata a me.
Ho il mio cagnolino in braccio quando all'ultimo secondo prima del fischio d'inizio mando la buonafortuna al mio amore.

Non ho nemmeno il tempo di fare qualunque altra cosa che un giocatore del Napoli fa gol da quasi centrocampo... ha tirato una mina che se Szczesny la parava era Dio.
La nostra difesa si ricompatta e si ricomincia subito il gioco.

Esattamente 15 minuti dopo, Kenan mira alla porta e riesce a trovare uno spiraglio dove piazzare il pallone... esattamente nell'angolo a destra del portiere!

Il calciatore corre verso la telecamera e bacia il mio braccialetto che non ha mai tolto e mette la mano sul cuore.
Così fa anche le altre 2 volto che segna.
La partita a Napoli si conclude 3-1 per gli ospiti, la prima tripletta per Ken!
Domani dovremmo festeggiare!

Alla fine del match, i giornalisti di DAZN intervistano Yildiz.
Una delle mille domande che gli porgono è:" A chi dedichi quell'esultanza ripetuta 3 volte prima di abbracciare i tuoi compagni?"

<Non si è ancora capito? Beh, la dedico ad una ragazza molto importante per me, ovvero Camilla Allegri.
Cami ti amo con tutto il cuore>

Questa è stata la sua risposta.
L'ultima frase l'ha detta "mandandomi" un bacio dalla telecamera.... che carino che è!

SI, MI SONO INNAMORATA!

Quel Bellissimo Sorriso ♡ Kenan YildizDove le storie prendono vita. Scoprilo ora