24. But you'll never be alone

47 5 28
                                    

È possibile ricordare una scena così nitidamente anche a distanza di giorni da quando è successa? Direi assolutamente di sì

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

È possibile ricordare una scena così nitidamente anche a distanza di giorni da quando è successa? Direi assolutamente di sì.

Sono passati esattamente sei giorni da quella sera in discoteca, eppure tutto è rimasto perfettamente chiaro nella mia mente e rivedo questo ricordo in loop ormai, soprattutto prima di addormentarmi.

Ligea non era bellissima quella sera, era molto di più e non riesco nemmeno a spiegare ciò che ho provato quando l'ho vista.
Sapevo che Grace ci avrebbe messo mano già da quando al ristorante aveva detto che "era tutta sua quella sera", ma non pensavo che la convincesse a truccarsi e a mettersi uno dei suoi vestiti.

Partiamo dal presupposto che Ligea è sempre bella e sempre lo sarà, anche se indossasse degli stracci, ma quella sera era impossibile non notarla.

Splendeva, proprio come una stella.

La mia faccia probabilmente sembrava a quella di un coglione che non ha mai visto una ragazza, tanto è vero che se non fosse stato per la botta di Liam ancora saremmo lì a fissarci.

Tutto di me si è risvegliato in quel momento e, dopo averle baciato la spalla, stavo perdendo del tutto il controllo, ecco perché la scelta di andare a ballare nonostante non mi andasse più di tanto e forse nemmeno a lei in fin dei conti.
Ed è stato proprio in quel momento che mi sono reso conto dell'errore che avevo commesso. Lì, in mezzo a tutti, abbiamo iniziato ad ondeggiare al ritmo della musica, con i nostri corpi premuti uno contro l'altro diventando quasi un tutt'uno e poi quando ha fatto scivolare le mani sul mio petto? Dio, la volevo prendere davanti a tutti, il mio controllo era andato completamente a puttane.

Ma c'è una scena in particolare che mi martella nella testa: ci stavamo per baciare cazzo! O almeno credo che stesse per succedere...
Si era sollevata sulle punte con gli occhi socchiusi esattamente come i miei, premendosi di più su di me, tanto che avrebbe trovato una sorpresina se quel coglione non ci fosse venuto addosso facendola volare a terra.

E in un attimo, tutto il desiderio che avevo della ragazza a terra, si è trasformato in furia verso colui che aveva rovinato tutto e saremmo finiti a rotolarci a terra prendendoci a botte se non fosse stato per Ligea.
Credevo che si fosse spaventata, ma a quanto pare era solo un modo per allontanarmi da lì.

Ora, semplicemente, siamo tornati come prima, semplici amici che si lanciano sguardi di tanto in tanto.
Eppure so che siamo più di questo, ma visto che è da così tanto tempo che lo aspetto, pazientare un po' di più non mi dovrebbe costare più di tanto e nel frattempo imparerò a non comportarmi come un deficiente in sua presenza.
Devo cercare di mantenere il controllo della situazione perché, altrimenti, se ci incantiamo entrambi non arriveremo mai ad un punto. Alla fine penso che sia stato proprio perché ho fatto qualcosa in più che siamo arrivati quasi a baciarci.

Cazzo! Lo ucciderei a quel tipo!

Quello che però mi importa davvero è che sta iniziando a stare sempre meglio e non è cosa da poco.

Rising StarsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora