Scrivere questo libro è stato un viaggio strano. Avevo scritto, anni fa, una prima bozza del tutto diversa e prendere il file e riscriverlo da capo è stato impegnativo ma bellissimo. Trovo che questa nuova versione sia molto più matura e sensata per i personaggi e per ciò che ho in mente.
Ci aspetta ancora un viaggio non così breve e io non vedo l'ora di continuare a scrivere di Noreen e dei suoi amici. La compagnia si sta allargando e io non posso che esserne felice, nonostante gestire tanti personaggi sia difficile.
Questa storia fa parte di me ormai e, a volte quando mi fermo a riflettere, non riesco a realizzare che Noreen e gli altri non siano reali, ma solo frutto della mia immaginazione.
Il prossimo libro sarà molto speciale, perché non proseguirà la storia da dove ci lascia questo secondo volume; ma vi porterà a molti anni prima della nascita di Noreen e dell'inizio della storia principale. Il terzo libro sarà una raccolta di racconti sui personaggi secondari e io non vedo l'ora che la leggiate, perché soprattutto alcuni capitoli sono molto speciali per me. Non la considero una lettura facoltativa, perché ci sono raccolti molti dettagli che poi ritorneranno nel quarto libro. In ogni caso, a voi la scelta di leggerlo. Io lo consiglio, perché approfondisce alcuni personaggi che non hanno avuto molto spazio nella storia principale.
Piccolo spoiler: ci sarà un Pess giovane ;)
Spero che questo secondo libro vi sia piaciuto, vi abbia trasmesso qualcosa e che le avventure di Noreen e dei suoi compagni vi abbiano appassionato.
Concludo, ringraziando tutte le persone a me vicine, che leggono i miei libri, si ascoltano tutte le congetture che mi vengono in mente o che, malgrado non li leggano, mi sostengono comunque.
Spero di avervi tenuto compagnia per un po' e che il mio libro vi abbia dato ciò che cercavate: un passatempo, un'avventura o qualsiasi altra cosa.
Ci vediamo alla prossima tappa!
STAI LEGGENDO
Il Principe Di Gadiya
FantasySECONDO VOLUME DELLA SAGA Noreen ha conosciuto l'assassino dei suoi draghi e di sua madre, ma la resa dei conti sembra ancora lontana. Per porre fine a questa storia, dovrà sfruttare tutto il coraggio e la tenacia di cui dispone e lottare con tutte...