Ma dov'è ciò che inseguo da sí gran tempo?
E perché ancora non lo trovo?
WALT WHITMAN5 anni fa....
POV Eileen
Menomale che avevo finito le medie e avrei dovuto cominciare le superiori. Le persone dicono che alle medie sono gli anni più belli ma per me sono stati i più brutti.
Mi odiavano tutti, ero caduta pure in una depressione e mi bullizzavano e mi dicevano che ero brutta e che non sarei mai piaciuta a nessuno". Mi erano venuti attacchi di panico e pure problemi con il cibo.
Con lo sviluppo mi peggiorò l'anemia del ferro, stavo sempre male alle medie avevo solo una amica di cui potevo fidarmi Ava la mia miglior amica. Come dicevo almeno le medie erano passate e avrei dovuto cominciare la prima superiore.
C'erano giorni che pensavo ancora a Mattheo, non l'ho più visto, e di sicuro non l'avrei mai più rivisto.
Le superiori erano cominciate avevo fatto amicizia con Cassandra, Tom e Oliver e una amica di Cassandra che si chiamava Luna. Le superiori mi piacevano e nessuno mi bullizzava, tra una settimana saremo partiti insieme alle seconde, terze e quarte per la gita di inizio anno, una settimana in un posto in mezzo alla natura, non vedo l'ora.
Mi era sembrato di vedere Mattheo ma era impossibile che veniva in questa scuola.
Era arrivato il giorno in cui partimmo c'erano quattro pullman, uno dedicato per ogni anno scolastico, le quinte non sarebbero venute in gita essendo l'ultimo anno se no si sarebbero distratti. Salii sul pullman e mi sedetti vicino ad Ava. Il viaggio durò quattro ore, quando arrivammo ci assegnarono le stanze ed ero con Ava, Cassandra e Luna.
Sistemato tutto in camera decisi di raggiungere Nicolas, ci stavamo frequentando ma non stavamo ancora insieme, dopo un po' lo trovai e venne in contro e mi abbracciò e mi dasse un bacio sulla guancia, mi raccontò che aveva degli incontri da fare è qui c'era il suo rivale.
Passeggiando un po' mi sentì osservata mi girai per vedere chi era e i miei occhi si posarono su due occhi verdi, non ci potevo credere c'era Mattheo era diventato ancora più bello aveva i capelli un po' più lunghi, iniziai ad andare in confusione provai a salutarlo ma lui si voltò e se ne andò.
Sarei dovuta stare una settimana in un luogo dove c'era lui e non mi calcolava nemmeno.
Nei giorni successivi andammo in giro per la città a vedere musei e monumenti, alcune cose mi annoiavano un po' altre erano stupende ogni volta che giravamo mi sentivo osservata da Mattheo in più Nicolas mi stava sempre vicino a mi stava dando un po' di fastidio ma cercai di non pensarci. La sera tornai in camera e misi seduta sulla sedia nel balcone a provare a disegnare un po' per sfogarmi.
POV Mattheo
Era l'ultimo giorno di gita e pioveva, decisi lo stesso di andare a fare una passeggiata. Tutti i giorni ho visto Eileen ed era diventata stupenda, il problema è che non ero più il ragazzo che aveva conosciuto quando era piccola, quando mi ha salutato l'ho pure ignorata.
Seguì un sentiero, mi stavo bagnando tutto, pioveva abbastanza, la cosa positiva è che non c'era nessuno in giro. Dopo un po' che stavo camminando sentii una voce, era quella di Eileen che stava discutendo con Nicolas ma non capivo cosa stavano dicendo. Non mi piaceva e non mi stava simpatico poi li stava vicino mi dava un fastidio.
Quando finirono di parlare andai verso Eileen. <<Kitten, una ragazza come te non dovrebbe stare vicino a certi,>> lei si girò e mi guardò un po' male. <<Cosa ti interessa di quello che faccio, non ci siamo ma più visti>>, quello era vero ma ho sempre pensato a lei, iniziò a camminare all'indietro fino ad avere la schiena contro un'albero, lì misi le braccia ai lati del suo corpo e lei mise una mano sulla pancia per non farmi avvicinare troppo a lei, amavo quel contatto per non parlare che il suo respiro divento più affannoso. <<Cosa stai facendo?>> mi chiese, mi avvicinai al suo orecchio. <<Ti avverto, dovresti stare lontana da Nicolas, non è il ragazzo che pensi che sia ma ovviamente è solo un consiglio Kitten.>>
Lei rimase lì e io mi voltai e me ne andai in camera. Dovevo starli lontano o non mi sarei trattenuto, e sarebbero successe cose gravi.
Spazio autrice 🤍
Nuovo capitolo spero che vi piaccia ✨
STAI LEGGENDO
Answering my destiny (in revisione)
Dragoste"Il destino è come una clessidra: ogni granello è già programmato per cadere al suo tempo, finché l'ultimo non segna la fine del viaggio." "Un viaggio attraverso il tempo, l'amore e i segreti, dove ogni granello di sabbia nella clessidra del destino...