Era no passati un po' di giorni dal mio arrivo ed ero da sola in chiamata con Valeria.
"Come va?"
"Bene te Vera?"
"Si dai bene"
"Ti posso chiedere un favore?"
"Certo, dimmi"
"Settimana prossima mi serve che stai con i bambini"
"Certo, con piacere, posso portare qualcuno con me?"
"Va bene sorellina"Poi sentì la serratura della porta aprirsi e mi trovai Ichihoshi davanti poi tornai alla chiamata e dissi.
"Devo andare sorellona, ci sentiamo"
"Si, a domani""Ah quindi hai una sorella" iniziò il blu.
"Quante volte te lo devo dire che con me non devi fare la faccia da bravo ragazzo?" Dissi io scocciata.
"Ohh, che minacciosa, che mi vuoi fare? Picchiare?" Disse lui fingendo di essere spaventato.Io subito scattai perso di lui e lo presi per il colletto e lo appesi al muro.
"Allora, mi hai rotto, hai fatto del male a le persone a cui voglio più bene e hai la faccia tosta di fare il gentile con me? Non sai con chi hai a che fare. Ci metto due secondi a sbatterti fuori dalla squadra perché ho le prove materiali che hai commesso te quegli infortuni, quindi prova a fare un'altro passo falso e sei fuori" dissi io incazzata nera.
"A si? E dimmi quali sono queste prove?" Disse lui sicuro che non avevo nulla. Ed aveva ragione. Ci stava lavorando Jude ma io non avevo ancora nulla.Io lo lanciai a terra e uscì dalla stanza. Non prima di avergli tirato un pugno sul l'occhio.
Appena chiusi la porta sbattendola mi trovai davanti Shawn.
"Hai sentito tutto vero?" Chiesi all'abito ancora arrabbiata.
"Si, sei stata fenomenale" disse lui sorridendomi.
"Dai andiamo" dissi io per poi prendergli la mano per poi andare agli allenamenti.Il giorno dopo Ichihoshi aveva un occhio nero. Forse ho un po' esagerato con la forza.
Io e Shawn ci guardammo e ci mettemmo a ridere per poi batterci il pugno. Alla fine eravamo gli unici a sapere cosa era accaduto. Neanche Caleb lo sapeva.
Oggi ci sarebbe stata la partita contro l'Utzbekistan.
La partita inizia con Duske che entra in porta per la prima volta, soprattuto è con la fascia da capitano. Questa cosa lo stava mandando in pala infatti prendete ben due gol.
La situazione stava generando però arrivò un certo Heat Moore che salvò la situazione.
Da quel che ho capito dalla spiegazione di Sonny è stato operato al cervello e ora poteva tornare a giocare.
Alla fine la partita andò per il il meglio grazie alle grandi abilità di regista di Heat e vincemmo 4-2.
Appena tornati alla base l'allenatore Yi inizia a dire: " bene ora che ci siamo solo noi senza Ichihoshi possiamo parlare. La federazione di Orione sta inviando giocatori, definiti discepoli di Orione, nelle varie nazionali, e Ichihoshi è uno di loro.
Dovete sapere che Ichihoshi è diventato un discepolo solo per pagare l'operazione di suo fratello Hikaru, che ha avuto un incidente stradale in cui è morto anche il loro padre"
Wow, non mi aspettavo questo, pensavo che fosse cattivo e invece vuole solo salvare un suo caro, anche se lo sta facendo in un modo sbagliato. Un po' lo capisco.
STAI LEGGENDO
La squadra più forte ~Inazuma Eleven
FanfictionSequel di una squadra che mi cambiò la vita Sono passati 3 anni dalla nostra vittoria. Il calcio è di nuovo in pericolo, cosa succederà? Non resta che godersi la storia per scoprirlo.