Subito cominciò la partita contro la nazionale cinese.L'allenatore si schierò con la Cina essendo il loro allenatore e la nostra regia fu affidata a Trevis.
Chissà cosa avrà in mente.
Soprattuto perché fece una cosa molto strana. Mi mise a giocare come difensore centrale quando io sono abituata a giocare in centrocampo.
La partita inizia e la Cina usa molto gioco acrobatico.
Noi con molta fatica riusciamo ad abbattere ciò.
Trevis poi fece altre cose strane come far giocare gli altri due portieri come difensori per parare la palla oppure mettere dentro Adriano per segnare un gol.
Alla fine la partita finì con la nostra vittoria.
Russia arriviamo.
Però una cosa mi rattristò, Jude abbandonò la nazionale per continuare le sue ricerche, però ci seguirà comunque in Russia.
Mentre per quanto riguarda Mark e Axel.
Il primo si è svegliato appena finita la finale. Però non ci seguirà.
Mentre Axel più o meno riesce a camminare quindi rientrerà in squadra allenandosi con un fisioterapista.Cacchio devo avvertire Vale, subito la chiamai.
"Ei Vale"
"Ei Vera dimmi"
"Andiamo in Russia"
"Dai bene"La sentivo con una voce molto più debole del solito.
"Stai bene?"
"Si, tranquilla, vai"
"Non ti credo, dimmi la verità"
"Le cure non stanno funzionando come dovrebbero, quindi sto peggiorando, ma te non ti preoccupare, vai"
"Se vuoi resto, fa niente, preferisco la tua salute che il calcio"
"Ti ho detto di andare"
"Va bene... allora ciao"
"Ciao sorellina, ti voglio bene"Chiusi la chiamata con le lacrime agli occhi.
Non potevo sopportare un'altra perdita, non dopo quella dei miei genitori.
Mi asciugai le lacrime e mi diressi verso gli altri con una falso sorriso che mi accompagnerà per un po'.
Angolo
Capitolo corto ma intenso.
STAI LEGGENDO
La squadra più forte ~Inazuma Eleven
FanficSequel di una squadra che mi cambiò la vita Sono passati 3 anni dalla nostra vittoria. Il calcio è di nuovo in pericolo, cosa succederà? Non resta che godersi la storia per scoprirlo.