Rissa

31 2 0
                                    

Aiden Pov

Quella sera...

Ero ubriaco fradicio, non capivo nulla.

Ero in quelle condizioni per una stupida scommessa con Xavier su chi beveva più bicchieri.

Perché l'ho accettata!

Ero in una fase di "lucidità annebbiata". Non so come spiegarlo. In pratica non capivo cosa stavo facendo ma mi ricordo tutto.

E con tutto intendo TUTTO.

Come ho fatto a baciare quella ragazza che neanche conosco?

Semplice, per quanto ero ubriaco l'ho confusa con Vera. Poco dopo me ne sono accorto che non era lei, quando l'ho vista baciarsi con Caleb.

Se prendo di nuovo quella scena mi viene da piangere.

Sta di fatto che mi devo vendicare, non mi interessa che è notte, dovevo farlo.

Quindi mi alzai e mi diressi verso la stanza di Jude, sapevo che li potevo trovare anche Caleb.

Pov Caleb

Ero nella stanza di Jude.

Erano tipo le 2:30 di notte.

Non stavo nella mia stanza perché volevo lasciare un attimo sfogare Vera, infatti lo stesso ha fatto Ichihoshi che è andato in camera di Heat.

"Merda, che casino" dissi io mettendomi le mani nei capelli.

"Puoi dirlo forte" rispose lui posandosi sul muro.

"Ma io mi chiedo, può una persona essere così rincoglionita?" Chiesi io cercando di non urlare dalla frustrazione.

"Tu" rispose lui.
"Come scusa?" chiesi voltando mi di scatti verso di lui.

Prima che mi potesse dare una risposta qualcuno bussò alla porta.

Jude andò verso la porta per aprirla per vedere chi è, ma quando l'aprì leggermente Aiden la spalancò totalmente. Chiuse la porta poi spinse il mio ragazzo verso il muro e successivamente si diresse verso di me.

"Tu brutto-" disse lui per poi tirarmi un pugno dritto in faccia.

"Ma sei coglione o cosa?" Chiesi io massaggiandomi la faccia.

"Ma se tu quello coglione qui" disse lui per poi tirarmi un calcio.

Io stavolta, non preso alla sprovvista lo parai e ricambiai il colpo con una ginocchiata dritta nello stomaco.

"Che c'è? Ti sei arrabbiato perché ho baciato la ragazza che stavi usando come giocattolo? Beh, in tal caso sappi che non mi dispiace per niente" dissi io con il mio solito ghigno in faccia.

Jude Pov

Merda. Che situazione di merda.

Io stavo osservando la scena in un angolo della stanza.

Stavo osservando Caleb che stava provocando Aiden e ciò stava portando la rissa a essere più accesa.

Ma non può stare con la bocca cucita per una volta. Io mi chiedo cosa ho fatto di male per meritarmi uno come lui.

"Che c'è? Ti sei arrabbiato perché ho baciato la ragazza che stavi usando come giocattolo? Beh, in tal caso sappi che non mi dispiace per niente" disse Caleb ghignando.

Aveva ragione.

"Per me non è un giocattolo, ero ubriaco ok? Non capivo nulla. Devi capire che mi piace quella ragazza, mi piace alla follia, e non permetterò a uno come te di rubarmela" disse Aiden mentre combatteva.

"Hai ragione, peccato che hai fatto tutto con le tue mani, e pensa, ora sta soffrendo. Tutto questo per colpa tua" disse Cal seriamente.

L'arancione si blocca all'improvviso, penso che non aveva pensato a ciò.

Meglio tardi che mai no?

Sta di fatto che si stacca da lui e poi esce dalla porta.

"Ti sei fatto male?" Chiesi io al mio ragazzo che si stava rialzando da terra.

"Poteva andare peggio. Secondo te rimedierà al suo errore?" disse lui guardando la porta della camera.

"Non ne ho idea. Comunque fatti curare quelle ferite" dissi io guardandolo attraverso gli occhiali.

"Ok... resto qui stanotte, ormai è tardi" disse Caleb.

"Per me non c'è problema" risposi io iniziandoli a disinfettare le ferite.



Angolo
Oggi vari Pov, così, perché non li metto mai

La squadra più forte ~Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora