Oggi era il giorno della partita contro l'Arabia.Ansia, c'è
Mal di caviglia, pure
Testa, no
Direi che abbiamo tutto.Per la caviglia mi sono fatta male durante la partita scorsa però era un dolore molto scarso quindi si poteva sopportare.
Il problema maggiore era l'ansia.
Da quando mia sorella si è ammalata sono diventata una persona più ansiosa di prima.Quando ero più piccola non mi facevo certi problemi ma adesso è tutto diverso.
Ho troppo responsabilità per essere una semplice diciottenne.
Troppe cosa a cui pensare.
Troppi problemi di cui mi devo fare carico.
Però in partita non dovevo farmi deconcentrare da questi.
Dovevo fingere che andasse tutto bene e come dice Axel "quello che succede fuori dal campo rimane fuori dal campo"
Il problema era che era difficile, fin troppo.
Ma dovevo provarci, per il mio bene, per quello della mia squadra.
La partita stava per iniziare. E non ero psicologicamente pronta per quello che stava per accadere.
Ichihoshi disse agli avversari di colpire Nathan e Shawn e così loro fecero infortunandoli.
Al loro posto entrarono Cliff e Travor.Grazie alla coppia Eliot-Hiroto, riusciamo a portarci in vantaggio e per questo Ichihoshi iniziò a essere ignorato anche dai suoi compagni di Orione dell'Arabia.
Ichihoshi, sorprendendo tutti, dribbla i componenti dell'Arabia e tira però colpendo il palo.
Poi sentii una cosa che mi sconvolse, il loro obbiettivo era mettere fuori gioco Heath.
Infatti poco dopo stava per avvenire un contrasto aereo con i due. Benomale il blu sembra essersi più o meno svegliato decidendo di non colpire Heath.
Finito il primo tempo ichihoshi viene portato in panchina per essere medicato ma di rifiuta, mostrando a tutti la sua debolezza fisica e psicologica. Infatti poi inizia anche a parlare da solo come se avesse una seconda personalità. Subito guardai Shawn ricordami che per riportarlo normale Axel gli aveva tirato una pallonata e poi lo aveva incoraggiato.
Io ero pronta a fare lo stesso infatti andai a prendere un pallone per colpirlo però la mano di Shawn mi stoppò capendo e mie intenzioni facendo no con la testa.
Hiroto gli ha detto che, avendo scoperto il motivo per cui è diventato un discepolo di Orione, pagherà lui l'operazione al fratello essendo ricco.
Ma Yi ci dice la verità: grazie alle ricerche di Jude, ha scoperto che Hikaru non è in ospedale. Quindi che Ichihoshi Mitsuuru è in realtà proprio suo fratello Ichihoshi Hikaru, ed è infatti Mitsuuru ad esser morto nell'incidente. Hikaru, per il trauma, ha assunto la personalità del fratello, ed è infatti Hikaru solo in ospedale, mentre fuori è, a tutti gli effetti, Mitsuuru.
Io lo sapevo già ma facevo finta di essere perplessa dalla situazione.
Ovviamente Jude mi aveva già detto tutto.
La partita riprende e grazie a noi Hikaru torna normale.
Alla fine vincemmo 2-0
STAI LEGGENDO
La squadra più forte ~Inazuma Eleven
FanficSequel di una squadra che mi cambiò la vita Sono passati 3 anni dalla nostra vittoria. Il calcio è di nuovo in pericolo, cosa succederà? Non resta che godersi la storia per scoprirlo.