Pov Vera
Era passata una settima dalla litigata con il mio migliore amico ed era tempo della partita.
Avevo chiesto scusa a Jude per la scovata e lui mi abbracciò e si scusò a sua volta perché aveva esagerato.Detto ciò inizio la partita, Paolo era in campo, li, insieme a Gigi, Angelo, Gianluca... tutti controllati da Orione.
Amici miei, vi salverò, lo prometto.
Partita molto difficile.
La squadra era comandata direttamente dal direttore dell'Orion corporation.
Questi usavano dei tutore che aumentavano le prestazioni fisiche ma faceva male ai muscoli dei giocatori.
Infatti il primo ad infortunarsi fu Gianluca. Io volevo dirigermi verso di lui per aiutarlo ma Angelo non me lo permise dicendomi "non ha bisogno del tuo aiuto". Ma vaffanculo va.
Poi la partita continuò.
Heat voleva far finire la partita con una tattica che usava football frontier ma che fu neutralizzata e replicata dalla squadra avversaria ma che grazie a Eliot riuscimmo a non subire completamente.
Però comunque alcuni giocatori si fecero male e finalmente in campo tornò il grand Axel Balze.
Eravamo due a due.
Ci fu una azione molto strana.
Basile tiro in porta con il last resort di Axel personalizzato a modo suo, Paolo lo respinse con il last resort D, e Hikaru, Elliot, heat e Sonny lo respinsero calciando con il last resort sigma e fecero gol.Date le condizioni pensose della squadra intagliano moto si ritirarono.
Eravamo in finale.Io stavo per raggiungere lo spoiatoio quando due voci famigliari mi fermarono.
"Vera!" Disse Angelo con di fianco Gigi.
"Scusa per prima, non eravamo in noi" disse il biondo.
"Ti volevamo dire che te sarai sempre parte della squadra e che Gianlu sta bene, a detto di dirti che gli manchi" disse Gigi.
"Ragazzi..." dissi io con le lacrime agli occhi.
"Già, scusa" disse Paolo spuntando da dietro "ho esagerato. Pace?" Disse lui tendendomi la mano.
"Pace" dissi per poi stringergli la mano e tirandolo dentro un abbraccio di gruppo insieme agli altri.LA MIA SQUADRA.
Angolo
Penultimo capitolo...
STAI LEGGENDO
La squadra più forte ~Inazuma Eleven
FanficSequel di una squadra che mi cambiò la vita Sono passati 3 anni dalla nostra vittoria. Il calcio è di nuovo in pericolo, cosa succederà? Non resta che godersi la storia per scoprirlo.