Non riuscivo a concentrarmi durante gli allenamenti. Ma proprio zero.
Erano passati tre giorni da quelle telefonate e non riuscivo più a essere me stessa.'La vita fa schifo' questa è l'unica cosa che riuscivo a pensare in quel momento.
Dopo aver sbagliato l'ennesimo passaggio Jude mi riprese "che ti prende oggi? Stai facendo proprio pena, concentrati" sto' tono freddo che usa. Non lo sopporto proprio.
"Oooohhhh che paura Sharp, non hai mai sentito parlare di persone che ogni tanto hanno dei giorni no? Ma che sto dicendo, è ovvio di no, per te devono essere tutti perfetti" gli urlai io freddamente.
"Che cosa ti prende, sai benissimo che non pretendo la perfezione" dissi lui iniziando ad arrabbiarsi."A me sembra di si, cosa sei, 'il nuovo Shawn Frost della Raimon'?" Dissi io scaldandomi ancora di più. Questa discussione non andrà a finire bene.
"Mi stai facendo incazzare Vera, che cazzo ti prende?" Disse lui iniziando ad avvicinarsi a me incazzato.
"A me niente, e a te? Caleb ieri sera ti ha fatto divertire così tanto che-" iniziai a dire io ma poi lui mi prese per il colletto della divisa.
"Non tirare in mezzo Caleb" mi urlò lui.
"Ah che carino, stai difendendo il tuo ragazzo? Che scena emozionante" dissi io con un sorrisetto.
"Io ti-" inizio Jude ma Aiden lo interruppe.
"BASTA" urlò l'arancione incazzato.
"Tu leva le mani dalla mia ragazza" disse lui per poi spingere Jude via. "E tu vieni con me" disse lui per poi trascinarmi lontano dagli altri."Mi spieghi perché?" Disse lui mezzo arrabbiato.
"Perché cosa?" Chiesi io facendo finta di nulla.
"Questa scenata" disse lui secco
"Stava esagerando" risposi io
"Ma tu lo continuavi a provocare" controbatte lui arrabbiandosi un po' di più.
Io scrollai le spalle.
"Che cazzo ti e preso?" Disse lui a bassa voce guardandomi negli occhi.
Io scrollai le spalle di nuovo, non volevo rispondergli.
"DIMMI CHE CAZZO TI È PRESO" disse Aid preso dalla rabbia "ti prego, mi sto preoccupando" continuò lui a bassa voce.
"È semplicemente un periodo difficile. Ora lasciami in pace" dissi io per poi infilare le mie cuffie e andarmene.
STAI LEGGENDO
La squadra più forte ~Inazuma Eleven
FanfictionSequel di una squadra che mi cambiò la vita Sono passati 3 anni dalla nostra vittoria. Il calcio è di nuovo in pericolo, cosa succederà? Non resta che godersi la storia per scoprirlo.