Pov Vera
L'indomani ci fu introdotto il nostro nuovo compagno di squadra.
"Ragazzi vi presento Aiden Frost, un nuovo attaccante della nazionale" disse il mister.
Aspetta un secondo...
"Scusatemi, ma tu non dovresti essere morto?" Chiesi io alzandomi dalla mia sedia scioccata.
Era il fratello di Shawn. Quello morto. Quello con cui Shawn condivida la sua doppia personalità. Come faceva ad essere vivo?
"Te devi essere Vera, Shawn mi ha parlato di te, comunque storia lunga. Partiamo dall'inizio.
Allora dopo l'incidente ero messo in condizioni veramente gravi, tanto che mi trasferirono in America per delle cure. Appena guarì venni dato in affidamento in una famiglia del posto.
Quando fui più grande pregai i miei di trasferirci in Giappone cosicché potessi rincontrare Shawn, dato che sapevo che era vivo. Loro dopo tante lagne accettarono e così tornammo.
Gli dissi io di trasferirci in Hokkaido perché ero abbastanza sicuro che abitasse ancora qui. Appena tornai nella scuola piansi tantissimo, soprattutto perché avevo appena ritrovato mio fratello. Poi ci raccontammo delle cose successe nel tempo in cui siamo stati separati.
Ehhhh, basta direi" concluse il suo monologo Aiden.Era molto simile a Shawn, quindi era anche lui un figo, solo che aveva i capelli arancioni e un po' tirati all'insù.
"Comunque ho una comunicazione da farvi: potrebbe esserci un'altro discepolo di Orione in squadra" disse il preparatore atletico alla squadra.
Ok, notizia shockante
"Bene, ora prepariamoci alla partitaaaa" disse con gioia l'allenatore.
La settimana dopo ci fu il Match.
Spagna contro Giappone.
Iniziò la partita.
Stavamo perdendo.
Però poi Shawn e Aiden fanno una tecnica di attacco che ci fece segnare.
Il problema fu solo uno.
Shawn si fece male alla gamba e peggiorò l'infortunio che già aveva.
È costretto a uscire e mi sa che non giocherà più nella nazionale.
Sto ragazzo si fa sempre male alla gamba in qualche modo.
Durante l'intervallo tra i due tempi andai e mi sedei di fianco a lui.
"Ei" dissi io.
"Ei" disse lui visibilmente abbattuto.
"Come va la gamba?" Chiesi io immaginandomi già la risposta.
"Dolorante, è peggio dell'altra volta" rispose lui.
Io tristemente gli stretti la mano e dissi "andrà tutto bene"Poi l'arbitro fischiò e dovetti tornare in campo.
Alla fine finimmo in parità e Shawn dovette tornare in Giappone.
Eravamo all'uscita, lo stavo aiutando a portare le valige quando ci fermò Aiden.
"Eri te la spia di Orione vero? Ti ho visto l'altro giorno" disse lui non ricevendo una risposta dall'albino.
"Sei intelligente Aiden, e penso che te abbia anche capito cosa ho fatto, ci vediamo presto fratellino" disse lui rivolto al fratello "dai andiamo" disse poi a me.
Io non volevo intromettermi quindi annuì semplicemente.
Ridendo e scherzando passò un bel po e si stava avvicinando la partita contro l'America.
A noi si unì una nostra vecchia conoscenza: Byron Love.
Angolo
Shawn e uno dei miei preferiti in generale. Ma di sicuro è il mio preferito in Orion.
STAI LEGGENDO
La squadra più forte ~Inazuma Eleven
FanficSequel di una squadra che mi cambiò la vita Sono passati 3 anni dalla nostra vittoria. Il calcio è di nuovo in pericolo, cosa succederà? Non resta che godersi la storia per scoprirlo.