Discoteca

27 3 0
                                    

Qualche giorno dopo ci fu la partita contro la Russia.

Questa. fu. Un. Casino.

Apparte Caleb che si è fatto male quindi non giocherà per un po' con noi.

Nella squadra avversaria c'è Sonny che in realtà non è Sonny ma una persona che gli assomiglia e fa parte della resistenza.

Quindi giungiamo alla conclusione che Sonny è stato rapito da Orione.

Dave gioca come centrocampista perché altrimenti non gioca mai.

La Russia è fortissima infatti perdiamo 3-4  però la Spagna vince contro l'America quindi passiamo alla fase successiva insieme alla Russia.

Evviva?

"E per festeggiare tutti in discoteca!" Disse Caleb euforico.
"Per forza?" Dissi io. Non è che l'idea mi entusiasmasse molto.
"Massi dai" dissero gli altri in coro.
"E va bene. Basta che nessuno sviene perché si è ubriacato troppo" dissi io guardando gli altri deglutire e annuire.

Poi io e le ragazze ci preparammo per andare in discoteca.

Ci ero già stata? Si.

Mi era piaciuta? No.

Ma fa niente, se gli altri vogliono andare facciamo un questo sacrificio.

Eravamo tutti pronti e poi ci dirigemmo verso la discoteca.

Io e Celia eravamo praticamente una persona sola dato che ci stavo tenendo per braccetto tutto il tempo.

Diciamo che io ero "fidanzata" mentre lei lo era a tutti gli effetti quindi dovevamo proteggerci a vicenda dai maniaci.

Appena entrati ci dividemmo tutti, io e Celia andammo al bancone degli alcolici insieme a Jude e Caleb.
"Tu non dovresti  essere qui sorellina" disse Jude in qualità da fratellone protettivo.
"Sono maggiorenne" disse lei guardandolo storto.
"E allora? Sei più piccola di me" disse lui alzandosi i suoi occhialini che erano attaccati alla sua faccia.
" lasciamo perdere, beviamo qualcosa" disse Caleb euforico di vedere così tanti alcolici tutti in una volta.
"Jude, salva il tuo ragazzo prima che non si regga più in piedi" dissi io per poi far scoppiare a ridere tutti.

Era più o meno le 00:35 e quindi volevano tornare. All'appello mancava un po' di gente quindi io, insieme al gruppetto di prima, andammo a cercare Aiden e Xavier che erano spariti nel nulla.

Appena vidi la scena che mi si presentò davanti volevo solo scappare.

Aiden che baciava un'altra.

In quel momento stavo per piangere però poi Caleb mi prese il polso e mi disse "vuoi vendicarti?" Io annuì e basta, stavo soffrendo e basta.
"Jude, posso...?" Chiese Caleb al ragazzo, il rasta capendo cosa volesse fare annuì.
"Tanto ami me, non mi preoccupo di questo" disse il rasta ghignando.
"Perfetto" rispose il ragazzo con la cresta.

Poi mi porto molto vicino a Aiden e iniziò a baciarmi davanti a lui.

Intanto è arrivata tutta la squadra che stava assistendo alla scena.

Appena girai gli occhi per vedere la reazione di Aiden rimasi stupita.

Aveva gli occhi lucidi.

Scusami, lui mi tradiva, e poi ci rimaneva male lui? Capito che non eravamo fidanzati ma non doveva giocare con i miei sentimenti così.

Dopo aver finito quella scenetta tornammo tutti ai dormitori.

Prevedo che domani ci saranno diverse litigate. O anche stanotte.

La squadra più forte ~Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora