Pov Aiden
Ma che cazzo.
Perché?
Mentre lei se ne stava andando io tornai dagli altri.C'era ancora Jude che era arrabbiato, di certo non si aspettava una litigata del genere con la sua migliore amica.
"Jude calmati" disse Caleb di fianco a lui.
"Come faccio a calmarmi?" Disse lui scioccato "ho appena litigato con una persona a me cara e lei mi trattava in modo diverso dal solito, come se fossi Kevin"
"Jude ha ragione, c'è qualcosa che non va" dissi io sedendomi per terra "ma non so cosa"Ci furono attimi di silenzio poi Axel si avvicinò a noi.
"Forse io so il perché" disse lui per poi iniziare a spiegarci tutto. A partire dalla sorella, per poi arrivare alla litigata con Paolo.Perché non me lo ha detto? Potevo aiutarla? Perché vuole affrontare tutto da sola?
"Grazie Axel, vado a parlarle" dissi io per poi scattare verso al camera di Vera.
Appena arrivai non bussai neanche ed entrai direttamente.
"Ma bussare-" inizi lei ma io la interrompo quasi subito.
"Perché non me lo hai detto?" Dissi io avvicinandomi a lei.
"Detto cosa?" Chiesi lei scrollando le spalle.
"Di tua sorella e del tuo ex" dissi io.
La sua faccia era abbastanza scioccata, non si aspettava che Axel ci dicesse tutto."Non volevo farvi preoccupare" disse lei cercando di non guardarmi.
"E?" Chiesi.
"E cosa?" Disse lei cercando di guardare la finestra.
"C'è un'altro motivo, dillo" dissi io per poi girare il suo viso verso di me con la mia mano.
"Io-" stava per iniziare però si interruppe.
"Tranquilla, siamo solo io e te" dissi io prendendole una mano.
"L'altro giorno ho avuto una crisi, non e la prima volta che ne ho una, però quella di ieri e stata più pesante, tutto ciò parte dallo stress accumulato. Il problema e che stanno diventando sempre più frequenti e non so per quanto resisterò" disse lei scoppiando leggermente a piangere.
"Tranquilla" dissi io per poi abbracciarla.
"Io sarò sempre con te, ti aiuterò sempre" continuai."Grazie" disse lei dopo un po' di silenzio.
"E di cosa?" Chiesi io ridendo leggermente.
"Di esistere" diss e lei per poi addormentarsi tra le mie braccia.Bene, siamo pronti per la partita.
STAI LEGGENDO
La squadra più forte ~Inazuma Eleven
FanfictionSequel di una squadra che mi cambiò la vita Sono passati 3 anni dalla nostra vittoria. Il calcio è di nuovo in pericolo, cosa succederà? Non resta che godersi la storia per scoprirlo.