"Sfogati"

30 2 0
                                    

L'unica cosa che può distrarmi è il calcio quindi mi concentrerò solo su questo.

La prossima partita si terrà contro i brasiliani dato che contro i francesi abbiamo vinto a tavolino.

Mi stavo allenando come una matta, però decisi di farlo da sola, non volevo né allenarmi né parlare con nessuno. Volevo solo stare un po' con me stessa per chiarirmi le idee.

Però questa idea sfumò via velocemente dato che Jude mi venne incontro "oii, come va?" Chiesi lui.

Domanda azzeccata Jude, secondo te come sto? Ovviamente na merda, ma non volevo rispondergli così.

"Bene" dissi io tornandomi a concertarmi sul pallone.

"Non mentirmi, non sono stupido, sfogati" disse lui prendendomi il polso e costringendomi a sedermi per terra con lui.

"Cosa ti devo dire? Che mi sento usata? Che mi sento come vuota in questo momento? Che penso che sono solo un errore e che sarebbe meglio se sparissi? Che il mondo mi vuole male da quando sono nata? Che non so se perdonare Aiden perché mi ha fatto soffrire troppo ma comunque lo amo? Dimmi? Cosa?" Dico io tutto d'un fiato scoppiando a piangere.

Lui di slancio mi abbracciò e iniziò ad accarezzarmi i capelli.

"Dimmi Jude cosa devo fare?" Dissi io tra le lacrime.

Lui si staccò e incrociò le braccia.

"Secondo me devi seguire il tuo cuore, se secondo te la cosa giusta è perdonarlo fallo. Non pensarci troppo. Ragionare con la testa a volte non porta alla scelta giusta. Te lo dico io che l'ho provato sulla mia pelle" disse lui per poi alzarsi "andiamo dagli altri?" Continuò lui per poi porgermi la mano.

"Va bene" dissi per poi alzarmi col suo aiuto "grazie" dissi io rivolta verso di lui.

"Siamo amici no? E gli amici si aiutano tra di loro, ora vatti ad allenare anche per me visto che non posso" disse lui però poi iniziare a camminare.

Prima o poi mi faccio adottare da quel ragazzo.

Angolo
Off topic ma quanto è bello il nuovo film di Haikyuu?!

La squadra più forte ~Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora