Babysitting

54 3 0
                                    

"CALEEEEB" urlai io anche se l'ananas era di fianco a me.
"CHE CAZZO URLI CRETINA" rispose lui tenendo il mio stesso tono di voce.
"Senti, ti va di venire a fare un giro?" Chiesi io.
"Perché me lo chiedi?" Disse lui dubitando delle mie intenzioni.
"Uff, devo fare da babysitter ai figli di mia sorella e voglio compagnia" risposi io sputando il rospo.
"Va bene, ma viene Jude!" Disse lui.
"Ma così faccio la terza incomoda!" Dissi io lagnandomi.
"Cazzi tuoi, invita qualcun altro" disse lui.
"Uffa e va bene" dissi io, eravamo in sala comune quindi c'era ci stava ascoltando un po' di gente.
"Chi vuole venire?" Chiesi io aspettandomi che qualcuno rispondesse.

Ovviamente la risposta fu il silenzio totale.
"Cacchio che gentili" dissi io incrociando le braccia.
"Celia non può?" Chiese l'ananas.
Io scossi la testa.
"È ha un appuntamento con Darren" risposi io, eh già, erano rimasti anche loro insieme.
"CI SONO! XAVIEEEEEEEEEEEER" dissi io avendo il lampo di genio.
" e mo che vuoi?" Disse lui facendo il finto scocciato.
"Vieni te" dissi io convinta.
"Te lo scordi, viene Shawn" disse lui indicando l'albino
"Shawn?" Dissi io con gli occhi dolci.
"Se proprio devo" disse lui rassegnato.
"GRAZIEEEEE" dissi io saltandogli addosso "sapevo che il mio fascino ti colpisce ancora" dissi io sfoggiando i miei capelli.
"Credici" disse Shawn ridendo.

Dopo questa scena molto divertente ci avviamo verso casa mia.

"Sono quiii" dissi io entrando in casa.
"Eccoti, allora le chiavi sono al solito posto e portali a fare un giro, oggi sono particolarmente iperattivi. Buona fortuna, ciaooo" disse lei per poi andare.

"ZIA VERAAAAA" disse uno dei bambini.
"ANDIAMOOOO?" Disse l'altro.
"Si, ragazzi loro sono Victor e Vladimir" dissi presentandovi bambini.
"Vic, Vlad, loro sono Caleb, Jude e Shawn" dissi io ai marmocchi.
Poi uscimmo e andammo al parco.

POV JUDE

Eravamo appena arrivati al parco, io e Caleb avevamo provato a parlare con i bambini ma non eravamo molto bravi con loro. Mentre Shawn se la cavava alla grande.

Mentre gli altri stavano giocando io e Caleb ci sedemmo su una panchina e iniziammo a parlare.

"Cal, te vuoi avere dei bambini?" Chiesi io improvvisamente stupendo il ragazzo davanti a me.
"È un po' presto per chiederlo" rispose lui.
Io abbassai lo sguardo e dissi "domanda stupida, è ovvio che te non gli voglia"
"Oioioi, hai frainteso tutto, non ho mai detto questo, ho solo detto che per adesso no, ma sono sicuro che in futuro sarebbe bello averli. Anche se a quanto pare non siamo molto bravi" rispose lui stupendomi completamente.
Era quello giusto. Lo sapevo. Ne ero certo.

"Ti amo" dissi io baciandolo.
"Ti amo anche io" rispose lui abbracciandomi.

"Ragazzi, smettetela di amoreggiare e torniamo a casa" disse Vera con Victor in braccio che stava dormendo.

Shawn era nella stessa posa solo con l'altro fratello in braccio.

"Quei due se stessero insieme sarebbe degli ottimi genitori" disse l'ananas davanti a me.
"Già, peccato che non siano fatti per stare insieme, sono troppo simili" dissi io.

La squadra più forte ~Inazuma ElevenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora