In quel periodo io e Aiden legammo tanto. Sarà che più o meno sapevo già come era visto il problema con Shawn però aveva anche degli aspetti che non conoscevo.
"Veraaa" mi chiamò l'arancione.
"Dimmi tutto" dissi io sorridendo.
"Ma quando te e mio fratello eravate fidanzati, ti piaceva più la parte di Shawn o più la mia parte?" Chiese lui curioso, anzi speranzoso.Non capivo il perché della domanda. Cosa gli interessava?
"Beh, devo dire che Shawn ha il suo fascino, il suo carattere gentile e premuroso è quello che tutti vogliono. Però non so perché ma il lato aggressivo che aveva con me l'Aiden che era in Shawn mi incuriosiva, e non poco. Anche se con me Shawn lo faceva uscire veramente poco." Risposi io molto sinceramente.
Il volto di Aiden si illuminò.
Non capisco perché si comporta così.
Non ci conosciamo da tanto.
Eppure ci sentiamo già molto legati.
Io forse perché rivedo in lui quel alto di Shawn che non vedevo più da molto tempo.
Ma lui perché?
Perché lui si comportava così?
Perché sembrava quasi...
No, non può essere. Ci conosciamo da troppo poco.
E se fosse...
No, no, impossibile.
Anche se non mi dispiacerebbe...
Vera, non ci pensare, non è quello, basta.
"Ok, grazie" rispose il salmone per poi andarsene.
Che sensazione strana.
Forse non la riconoscevo, ma mi sembrava di averla già provata una sensazione del genere.
Però è passato troppo tempo per ricordarla.
Ma forse troppo poco per dimenticarla.
Successivamente nella giornata ci fu la partita contro l'America.
Purtroppo per colpa di Orione non la giocammo contro Erik e Bobby ma contro una squadra di militati.
Alla fine comunque il loro allenatore venne arrestato, Erik, Bobby, Mark krugger e Dylan invitarono l'americano che gli avevano rubato il posto a dare il loro meglio e noi vincemmo 4-3.
EVVIVA LA NOSTRA PRIMA VITTORIA UFFICIALE!
Poi però appena tornati alla base ci fu annunciato che Sonny starà con suo padre per un po' e che si sarebbero uniti due nuovi compagni: Sandra Fisher e Basile Hardy.
FINALMENTE UNA RAGAZZA. GRAZIE DIO BYRON PER AVER ASCOLTATO LE MIE PREGHIERE.
STAI LEGGENDO
La squadra più forte ~Inazuma Eleven
FanfictionSequel di una squadra che mi cambiò la vita Sono passati 3 anni dalla nostra vittoria. Il calcio è di nuovo in pericolo, cosa succederà? Non resta che godersi la storia per scoprirlo.