TRE

961 88 8
                                    

Oggi è il primo giorno del secondo superiore, dall'accaduto dell'anno scorso ho dovuto abbandonare la scuola ma sono riuscita a passare grazie ai miei alti voti di inizio anno anche se alla fine ho dovuto fare degli esami, tutti mi evitano e li capisco, mi hanno anche dato un soprannome " La ragazza maledetta " questo perché oltre a l'evento della ragazza ce ne sono stati altri e nella maggior parte io ero lì e ne uscivo illesa. Sento quello che mi dicono alle spalle e sento sulle spalle le loro gelide occhiate, sarà un anno molto lungo spero però che le ragazze mi lascino stare. Durante le vacanze ho cercato la famiglia che mi ha indicato papà, ma della famiglia Woolf nessuna traccia spero che siano loro a trovarmi perché qua non me la cavo molto bene. Le prime due ore sono per la presentazione dei nuovi alunni, la terza ora è d'inglese, la quarta di geostoria e la quinta di matematica; almeno non è stata pesante, la cosa che mi preoccupa è il sorrisetto delle tre ragazze davanti al mio banco, appena passo accanto a loro le sento bisbigliare << Volete vedere come casca nel tranello, così oltre ad essere strana sarà anche lo zimbello della scuola, la trapola del secchio è ben posizionata, abbiamo fatto bene ad avvisare gli altri del filo per terra, se no avrebbero rovinato tutto>> così dice la biondina nel mezzo e le due ragazze ai suoi lati che ripetono "si si" come delle oche, il fatto però di essere un vampiro alcune volte ha i suoi vantaggi arrivata alla porta mi accorgo che quelle sono con il fiato sospeso e allora che ho fatto?, semplice ho sorpassato il filo e sono uscita immune dalla classe, mi giro a guardarla e quella è rossa per la rabbia. "La prossima volta dovrebbe stare più attenta quando parla di quelle cose e dirle molto sottovoce" volevo tanto dirlo, ma vedere la biondina fumare dalla rabbia è proprio uno bello spettacolo. Stavo andando alla porta che da al cortile per uscire dalla scuola quando accade l'impensabile, un ragazzo con il capello la cui visiera gli copriva la vista per poco non mi arriva sopra e io gli dico << Hei, stai più attento la prossima volta, cazzo perché non guardi dove metti i piedi?>> lui si alza da terra e mi aiuta, rimango sorpresa " Ma questo qui non ha visto chi sono?!" , dopo esserci alzati si alza il cappello in questo modo posso vederlo in faccia, ha un viso bellissimo come quello di un angelo e degli occhi color oro che ti fanno dimenticare tutto, lui mi osserva per un po e poi chiede << Ma tu sei per caso la ragazza che tutti chiamano col soprannome di "La ragazza maledetta"? >> annuisco e lui mi dice << Sono Axel Woolf la mia famiglia ti cerca da molto tempo - stavano arrivando dei ragazzi quando lui all'improvviso dopo avermi aiutata ad alzarmi mi prende per il polso - ti conviene venire con me, sembra che quelle ragazze in fondo ce l'abbiano con te>> detto ciò ha iniziato a correre fuori dalla scuola fino ad arrivare ad un'auto sportiva nera, mi ha fatto salire e dopo che si è messo al volante è corso via dalla scuola a tutta velocità.

Ragazzi questo incontro è stato proprio inaspettato per la dolce Lucy, chi si aspettava che la famiglia che tanto cercava era sulle sue tracce già da tempo.
Se volete sapere come continua questa vicenda leggete. Cercherò sempre di aggiornare e seguitemi se vi piace la storia e se avete consigli scrivetemi sul mio profilo wattpad.

LA RAGAZZA MALEDETTA #CONCORSOSTORIE2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora