Mi ha morso, ha affondato i suoi canini da demone nel mio collo e sta bevendo la mia linfa vitale, mi ucciderà, ne sono sicura, non riesco a muovermi; sento un botto e un odore di bruciato e poi sento Loren gridare il mio nome, apro gli occhi e lo vedo, il suo bel viso pieno di lacrime e la mano destra piena di sangue, il mio sangue, mi giro verso Gregory e al suo posto vedo una zona bruciata, cerco di parlare, ma dalla mia bocca escono solo urla e poi il buio.
LOREN'S POV
Non posso crederci, la sorellona si è fatta rincorrere da quel demone e ora è lì tra le braccia di quello, cerca di gridare, ma non ci riesce ed ecco che lui affonda i suoi canini nel suo collo; mi sembra che fosse ieri quando tornò a casa con il collo squarciato a causa di un vampiro che l'aveva presa per un'umana.
PRESENTE LUCY'S
Mi sento male, ho il collo che brucia e non riesco a muovere nessun muscolo e anche parlare mi è faticoso, sento una voce è quella di Axel <<Perché....perché lo hai fatto....dovevi restare con Suol e così ora non saresti in questo stato....dimmi il perché>>, sento qualcosa di freddo sulla fronte, apro gli occhi e vedo Axel che mi sta abbracciando e sta piangendo, non l'ho mai visto così e mi viene da piangere anche a me, alzo una mano e gli accarezzo la guancia, il gesto è doloroso, ma non m'importa, Axel se ne accorge e mi guarda negli occhi e io mi avvicino a lui e appoggio la mia fronte alla sua e mentalmente gli dico <<Scusa non volevo più vedervi in quello stato a causa del segugio, mi dispiace>>, riesco solo a dirgli quelle poche parole, all'improvviso qualcosa mi bagna il labbro, tocco con le dita e appena Axel se ne accorge dice spaventato <<Soul, vieni subito, Lucy non sta bene....ha parlato con me mentalmente e ora le sta uscendo del sangue dal naso>>; arriva Suol accompagnato da Damian, dopo aver visto l'accaduto il mio guardiano spiega <<Sicuramente il fatto che quel demone abbia bevuto il suo sangue l'ha indebolita, spero che ti riprenda presto Lucy e non usare i tuoi poteri>>, annuisco, mi sembra di essere una bambina, intanto Damian mi si avvicina e mi guarda il collo, mi gira il viso con la mano e poi dice <<Non so se avete visto, ma il morso del segugio era avvelenato.....l'unico rimedio è la camelia rossa, meglio conosciuta come il fiore di sangue, che deve prendere durante la notte della luna rossa>>, sentendo la parola "veleno" per poco non svengo, Suol sbianca al nome de fiore e l'unico calmo è Axel che chiede <<La luna rossa è tra due sere e qui il suo effetto magico è nullo, dobbiamo portare Lucy in un luogo aperto, però a prova di demoni o altre creature che vogliono la sua morte>>.
Dopo che finiscono di parlare a bassa voce, in modo che non li senta, Soul e Damian escono dalla stanza e rimango sola col mio vampiro preferito, cioè Axel che si viene a sedere al bordo del letto e mi accarezza la testa, poi un botto e la porta della stanza si apre all'improvviso e Loren fa il suo ingresso nella stanza e sicuramente ha corso perché per poco non cade a terra e fortuna che vicino alla porta c'è Felix che lo aiuta; guardo la sua espressione di tristezza misto paura e ricordo quando un giorno tempo fa ero nella stessa situazione, solo che guarì subito nutrendomi di sangue.
Viene da me e fa segno ad Axel se può uscire e quest'ultimo si alza per uscire poi dalla stanza chiudendo la porta; Loren si distende sulle lenzuola vicino a me e dice <<Perché fai sempre di testa tua....sapevi che quel segugio avrebbe fatto di tutto pur di prenderti e tu ti servi a lui su un piatto d'argento.....hai idea di cosa sarebbe accaduto se tu fossi morta di nuovo, non hai pensato a noi e a come ci saremmo sentiti. Sai da quando tu mi salvasti decisi che ti avrei protetta da chiunque e non avrei permesso che ti portassero via, ma tu come facevi prima fai ora....cosa volevi fare con quel gesto. Dimmelo, ti prego>> ecco che dai suoi occhi escono altre lacrime, forse dovrei mostrarmi forte, ma non ci riesco e piango anche io e lo abbraccio più forte che posso; da quando anche la mia attuale famiglia mi ha lasciato pensavo di essere rimasta sola, ma non era cosi e questo perché c'è e ci sarà sempre Loren con me, abbracciata a lui mi addormento.
Mi sveglio a causa di un incubo e mi accorgo di essere ancora abbracciata a Loren che si è addormentato, cerco di muovere la testa e una scossa di dolore si propaga per tutto il corpo, Loren si sveglia e mi da la buona sera e poi guardandomi il viso la sua espressione diventa allarmata e chiama Axel e Suol e Damian;
Arrivano tutti e si mettono attorno al mio letto, Damian mi si avvicina e come poco prima mi gira il viso per vedere meglio il morso, controlla anche un po la spalla e poi dice, sempre calmo, <<Il veleno ancora non è in circolo, è un bene, però dobbiamo al più presto andare a prendere il fiore e possibilmente entro la prima sera di luna rossa, cioè entro due giorni e consiglio di metterci già da ora in marcia>> Axel non sembra apprezzare l'idea e chiede <<Lucy potrebbe peggiorare se verrebbe a contatto con l'esterno>> e guarda Soul in cerca di appoggio, ma lui dice <<Dato che Lucy ne potrebbe risentire, farebbe meglio che si usi un portale, ma se usiamo il portale solo tre persone potranno andare compresa Lucy. Perciò vedete di scegliere bene chi la dovrà accompagnare e ora uscite....deve riposare>>, Damian esce e mi saluta con la mano, Soul mi fa una carezza sui capelli, mentre Axel, dopo che gli altri sono usciti, mi saluta dandomi un piccolo bacio sulla fronte e mi porta Felix sul letto, così da avere compagnia.
Mi sveglio e voglio tanto uscire dalla stanza che chiedo a Felix<<Felix, dici che potresti portarmi giù dai ragazzi....non riesco a muovermi bene....perciò se puoi>>, mi fa le fusa e poco dopo si trasforma in ragazzo e mi porta nella biblioteca; entro e i ragazzi stanno tutti zitti e poi Suol si fa avanti e dice <<Lucy, dato che per salvarti hai bisogno di un particolare fiore e del potere della luna rossa, andrai con Axel e Damian in un luogo e lì troverai il fiore che prenderai la prima sera di luna rossa.
Abbiamo attraversato il portale e siamo finiti in un bosco, anzi questa qui è più una vera e propria foresta, camminiamo e io alcune volte sto sulle spalle di Axel o di Damian, "Riuscirò ad avere due giorni tranquilli con questi due che non fanno altro che azzannarsi a vicenda", ed ecco che per l'ennesima volta si mettono a discutere della strada e dico <<Ma la smettete, c'è una mappa maledizione, seguite le indicazioni e se discutete di nuovo quando torniamo a casa vi faccio patire le pene dell'Inferno...perciò BASTAAAA>> e si zittiscono subito, camminiamo per qualche oretta e poi arriviamo di fronte a un lago e a quel punto inizio a sentirmi male, Damian mi fa scendere e mi siede ai piedi di un albero, s'inginocchia e vede come si propaga il veleno, sembra che non vada bene e mi mette una mano sulla fronte, ha una mano cosi calda e confortevole, in questo modo cerca di rallenatere il veleno e poi si alza dandomi le spalle <<Spero che riesca a salvarti...sono secoli che aspetto che tu ritorni e ora Lucifero si mette in mezzo e ti vuole morta....speriamo che solo il fiore ti aiuti...>> non aggiunge altro, però in che senso che spera che solo il fiore basti a salvarmi, sento Axel che torna e dice <<Meglio non andare avanti....di la qualche miglio e la foresta finisce...deve stare da queste parti...vado a dare un'occhiata....Damian vedi di non farle del male o avrai molte persone che desiderano la tua morte.
Siamo solo io e Damian, il silenzio é brutto e Damian mi inizia a parlare mentalmente, perché sa che Axel potrebbe ascoltare:
Damian <<Hai molte persone che ti vogliono bene e che farebbero di tutto affinché tu rimanga con loro..>>
Io <<È vero, però non voglio che a causa mia si facciano del male....so di essere avventata e che faccio alcune cose senza tener conto delle conseguenze, come ieri, ma io sono fatta così e loro ormai si sono rassegnati>>
Damian <<Sai tempo fa, quando io e Lui decidemmo di far nascere delle creature che mettessero fine alla guerra, avevamo pensato a un ragazzo, che è Axel, però poco dopo a causa di un'antica profezia ci accorgemmo che il ragazzo non era solo....infatti poi due anni dopo sei nata tu l'unica vampira pura. Quando nel nostro mondo si scoprì che era nata una bambina dai grandi poteri, tutti pensavano a te come la futura regina del mondo oscuro, ora quel mondo è governato da Lucifero che farà di tutto affinché tu dica "no" alla nostra futura proposta oppure per facilitare le cose, ha deciso di farti esalare l'ultimo respiro>>
Io << Ma perché sei cosi gentile e protettivo con me? Neanche mi conosci...solo perché potrei morire e non aiutarti più?..... oppure perché è una tua decisione e non una richiesta del Tuo amico?>>
Nella mia testa sento la sua fievole risata
Io << Ma perché ora ti sei messo a ridere?>>
Damian << Sei veramente una ragazza curiosa, anche se non ti conosco ti ho vista nelle mie visioni, cioè se tu accetterai la nostra proposta, il mondo oscuro sarà in pace e la tirannia finirà; lo faccio solo per il mio popolo....però tu sei diversa dalla ragazza che tenevo d'occhio milleni fa....tu sei più combattiva e coraggiosa....però peccato che non posso provare sentimenti se no chissà quanto sarebbero grandi>>
Io << Sentimenti in che senso?!>>
Sono un po spaventata, Damian si avvicina e posa le sue labbra sulla mia guancia e una scarica di energia mi percorre tutta, si stacca e mi dice <<Ti ho dato un po di forza, come stai ora non durerai ancora molto>>.
Dopo un quarto d'ora dall'accaduto arriva Axel e dice <<Il fiore uscirà da quella pianta al centro del lago, però ho percepito qualcosa di strano, come una presenza>>, Damian sembra pensi a qualcosa e poi dice <<Forse si tratta di un druido, se non sbaglio questa è il loro territorio.....dovremmo avere qualche difficoltà>>.
Stiamo seduti ai piedi degli alberi ed è arrivata la sera, qualche volta mi sono sentita male e Damian ha detto che era a causa del veleno, ho paura e se il fiore non bastasse? Cosa dovrò fare.
Ecco la sera e Axel e Damian si svegliano dal loro 'pisolino' e si alzano, hanno sicuramente percepito qualcosa che Axel si trasforma e poi ecco che accade: la luna rossa inizia a sorgere e mi sento strana, come se una forza immane mi pervadesse tutta, all'improvviso sentiamo dei rumori e una figura incappucciata esce dagli alberi accanto a noi, questa si gira e si toglie il copricapo e scopriamo che è un druido "Non vedo un druido da secoli e sono sempre gli stessi..spero che sia cordiale", la figura incappucciata si avvicina e va al centro del lago e quando torna dice << Vi aspettavo figlio e figlia della notte scarlatta e anche a te figlio oscuro; cosa vi porta qui?>>, Damian fa un passo avanti e spiega <<Ci serve il fiore per lei, ha del veleno di segugio in circolo e sappiamo che la camelia rossa la può salvare....perciò le vorremmo chiedere se ci può aiuatere..>> il druido mi da un'occhiata e serio dice <<La camelia da sola non la salverà....serve la forza vitale di un demone per sconfiggere il veleno dentro di lei....figlio oscuro solo tu la puoi aiutare>>, guardo Axel spaventata che chiede <<E come le passa la sua linfa vitale?>> il druido non dice nulla ed è Damian a rispondere <<Solo tramite un bacio dopo che ha preso l'infuso del fiore col mio sangue>>, lo devo baciare, ma perché tutte a me e poi perché lui
STAI LEGGENDO
LA RAGAZZA MALEDETTA #CONCORSOSTORIE2015
VampireSono Lucy ho 16 anni, la mia vita era perfetta fino a quando a 10 anni i miei genitori morirono in un incidente stradale e io rimasi sola con mio fratello maggiore Erik che ora dovrebbe avere 18 anni, lui però mi abbandonò solo un anno dopo. Da quel...